Isola dei Famosi 2019, anticipazioni sesta puntata: Ariadna Romero in topless

Il topless di Ariadna Romero scalda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 in onda questa sera e che seguiremo in diretta su Leggo.it. La nuova naufraga ha scatenato le gelosie di Solei Sorgè e gli apprezzamenti di Jeremias Rodriguez e di Ghezzal. Una bufera però è in arrivo in Honduras, dopo il “Canna-Gate”, si parla del “Corna Gate”, ovvero del presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, con Giampaolo Celli, noto stilista di abiti da sposa.

ee4945a827e8cdf979846944ca361c15

La moglie di Fogli, sbarcherà questa sera in diretta sull’Isola dei Famosi per parlare della vicenda e chiarire la sua posizione. La bomba era stata sganciata qualche giorno fa dal magazine online di Fabrizio Corona.

Durante la puntata, verrà eliminato un naufrago tra i nominati Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni.
Come sempre, poi, i sarà una sfida, uomini contro donne, che decreterà chi sarà il nuovo leader, il quale si aggiudicherà anche l’immunità per le prossime nomination.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni sesta puntata: Ariadna Romero in toplessultima modifica: 2019-02-20T18:47:04+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.