Spende una fortuna per assomigliare a Beckham, poi cambia sesso: «Voglio essere Victoria»

Una serie infinita di operazioni e più di 25mila euro spesi, il tutto per diventare il sosia dell’ex calciatore David Beckham. L’inglese Jack Johnson ha completato – almeno a suo giudizio – la trasformazione già da un paio d’anni, così ha deciso di cambiare nuovamente il suo aspetto. Il 22enne ora desidera cambiare sesso e diventare identico a Victoria Beckham, la moglie dell’ex stella del Real Madrid.

jack-johnson-victoria-beckham-david-800x500

Jack Johnson ha spiegato: «Voglio diventare una sua gemella – riporta il tabloid The Sun – adoro la moda di Victoria, così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso». I vari interventi potrebbero costare al giovane transgender oltre 20mila euro. Jack Johnson ha aggiunto: «Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità».

Spende una fortuna per assomigliare a Beckham, poi cambia sesso: «Voglio essere Victoria»ultima modifica: 2019-02-27T22:36:26+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.