Kourtney Kardashian nuda su Instagram per il progetto segreto ed è boom di like

Kourtney Kardashian regala un nuovo nudo ai suoi follower. La piccola di casa Kardashian, sorella di Kim, Khloé, Kylie Jenner e Kendall Jenner, non è nuova a questo tipo di post e stavolta ha utlizzato il suo (formoso) corpo per sponsorizzare il suo nuovo progetto lavorativo.

4341689_1911_kourtney_kardashian_nuda

E’ un “coming soon”, un lavoro che verrà presto presentato al pubblico (naturalmente attraverso il suo seguitissimo account) ma intanto Kourtney ha fatto il pieno di like per lo scatto hot da parte dei suoi fan e ha ottenuto la pubblicità gratuita che probabilmente cercava.

La Kardashian non è solo una star del web, ma lavora come imprenditrice (due linea d’abbigliamento, una con Kim), stilista, modella e attrice. A renderla famosa la partecipazione al reality di famiglia “Al Passo Con I Kardashian!” (Keeping Up With The Kardashians), che però dato il calo di ascolti rischia la chiusura.

Kourtney Kardashian nuda su Instagram per il progetto segreto ed è boom di likeultima modifica: 2019-03-06T10:36:24+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.