Jim Carrey e Alessandra Mussolini, volano ancora stracci. L’attore risponde: «Sta abbracciando il male»

4409723_0940_jim_carrey_alessandra_mussolini_twitter«Non sapevo della sua esistenza. È un po’ sconcertante che lei sia al governo, non perché è al governo, ma perché sta ovviamente abbracciando il male. Se vuole vederla diversamente può sempre capovolgere il mio disegno. E sembrerà che suo nonno stia saltando di gioia. C’è la sua soluzione proprio lì. Basta capovolgere il disegno». Volano ancora stracci tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini. Dopo il primo botta e risposta nato dal disegno pubblicato dell’attore che immortalava Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa i giù in piazzale Loreto, l’attore ha risposto nuovamente alla parlamentare.

«Se state pensando a cosa porta il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta», aveva scritto Jim Carrey. La risposta della Mussolini non si era fatta attendere: «You are a bastard». Ma il divo di Hollywood non l’ha lasciata passare e ha ribadito le sue posizioni definendo la Mussolini una donna che «sta abbracciando il male» sostentendo di non sapere «della sua esistenza».

Jim Carrey e Alessandra Mussolini, volano ancora stracci. L’attore risponde: «Sta abbracciando il male»ultima modifica: 2019-04-05T10:41:39+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.