Alessandra Amoroso, relax in bikini: “Mi prendo una pausa”

Dopo dieci anni dedicati alla musica, Alessandra Amoroso ha deciso di scendere per un po’ dal palco per concentrarsi sul privato. Intervista da “Il Giornale”, la cantante ha infatti ammesso di volersi prendere una pausa: “Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa”.

C_2_articolo_3216301_upiImagepp

Un nuovo capitolo della sua vita, che inaugura con un bikini mozzafiato pubblicato sui social, che rende l’arrivederci un po’ meno doloroso per i suoi fan.

“Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre”, ha precisato la cantante che da sempre ha un rapporto molto stretto con i fan. “Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi. Non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”

Alessandra Amoroso, relax in bikini: “Mi prendo una pausa”ultima modifica: 2019-06-24T18:51:57+02:00da cristina_a2016