Taylor Mega, spacchi e trasparenze a Parigi

A Parigi è la settimana dell’haute couture. Nella Ville Lumière si sono ritrovate le star mondiali più famose, da Celine Dion a Heidi Klum. Ma la più sexy è italianissima: Taylor Mega. La modella e regina dei social ha infuocato il red carpet dell’amfAR couture cocktail dinner.

Taylor-Mega-amfAR-abito-Jean-Paul-Benielli-clutch-Saint-Laurent-gioielli-Cartier-sandali-Jimmy-Choo-11 (1)

Per l’evento Taylor Mega ha scelto un intricato abito di Jean-Paul Benielli nero con applicazioni di paillettes e apertura frontale che mostra gli slip e le lunghissime gambe. Da diva la pettinatura, un raccolto ondulato che le incornicia il volto. Cartier i gioielli, Saint Laurent la clutch rossa a forma di cuore e Jimmy Choo i sandali in oro specchiato.

Subito dopo il gala Taylor Mega ha ripreso il suo jet privato per presenziare a una serata sul lago di Garda. Come ingannare il tempo in volo? Scartando i pacchetti dello shopping parigino! Prima la Lady Dior rosa, poi un paio di pump nere, sempre del brand, che Taylor addirittura lecca di gusto in segno di apprezzamento. Shopping goloso per Taylor Mega!

Taylor Mega, spacchi e trasparenze a Parigiultima modifica: 2019-07-03T15:41:17+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.