Kevin Trapp stregato da Izabel Goulart

2017, 2018, 2019… Mykonos resta una tappa fissa per le vacanze di Izabel Goulart e del compagno Kevin Trapp. Una location invidiabile, scenario paradisiaco per il loro amore. E come ogni anno, ecco la consueta serie di foto che li ritraggono belli, abbronzati, sportivi e innamoratissimi.

Mykonos-2019-Kevin-Trapp-Izabel-Goulart-bikini-giallo-Lenny-Niemeyer-1 (1)

Kevin Trapp è stregato dalle curve della top model: e chi non lo sarebbe? Lei si fa ricorrere, servire, massaggiare. Poi lo premia con coccole, carezze e baci. Izabel Goulart è consapevole del proprio fascino. Gioca con Kevin ma anche con i paparazzi che li immortalano durante questi momenti “privati”.

Effusioni d’amore a bordo piscina in una lussuosa villa, rincorse, baci e spuntini: tutto molto simile alle immagini viste l’anno scorso. Persino il bikini è lo stesso: il costumino giallo Lenny Niemeyer. Ma la vera conferma è il fisico statuario di Izabel Goulart, che lascia senza fiato chiunque e anzi sembra quasi migliorare con gli anni! Volete vedere il confronto con gli anni precedenti?

Kevin Trapp stregato da Izabel Goulartultima modifica: 2019-07-10T19:28:24+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.