Maddalena Corvaglia, il nuovo tatuaggio non piace ai fan: «Come rovinarsi una spalla»

Maddalena Corvaglia continua a sorprendere i fan mostrandosi su Instagram in forma perfetta. L’ex velina di recente ha sfoggiato un costume intero alla Baywatch esibendo un nuovo tatuaggio: “Possono piacere oppure no…

40_20190716062641

Ma i tatuaggi hanno un sacco da raccontare. Vi presento la mia ultima creatura” ha scritto a corredo dello scatto. Il disegno impresso sulla pelle rappresenta il volto di una bambina ma i fan non hanno reagito bene di fronte a quel tatoo. C’è chi ritiene che sia ‘da camionista’ e chi osserva: “Come rovinarsi una spalla”.

Coq8nAjUsAApCtU

Qualcuno, però, riesce ad andare oltre e a scovare il vero significato che si nascondo dietro quel disegno: “Immagino sia il volto di tua figlia” ipotizza un’acuta utente. L’ex velina conferma che la bambina ritratta sul suo braccio è la piccola Jamie, avuta con l’ex marito Stef Burns. Il nuovo tatuaggio di Maddalena Corvaglia potrà pure non piacere a tutti, ma per lei è certamente il più bello del mondo.

Maddalena Corvaglia, il nuovo tatuaggio non piace ai fan: «Come rovinarsi una spalla»ultima modifica: 2019-07-16T11:32:13+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.