Britney Spears in bikini nell’isola dei Caraibi, “isolata” dalla mamma per salvarla

Negli ultimi periodi la vita per Britney Spears non è stata facile. L’ex stellina del pop ha avuto un periodo caratterizzato da forte stress e molti fan pensavano si ritirasse dalla scene. Per fortuna Britney è ripresa e si è concessa una vacanza in bikini “scortata” dalla mamma Lynney.

britney-spears-bikini_18185403

Un po’ di relax al sole dell’arcipelago caraibico di Turks e Caicos dove la Spears, fotografata da “Nuovo” in bikini giallo, si è goduta il sole sotto gli occhi attenti della mamma, che è partita con lei anche per controllarla. Per il suo recupero infatti Britney è stata temporaneamente isolata e anche la presenza del fidanzato Sam Asghari, modello e suo personal trainer, sembra sia centellinata e filtrata dalla famiglia.

Grande preoccupazione per Britney a causa del padre costretto a sottoporsi a degli interventi chirurgici e lei per starle a fianco ha cancellato tutti gli impegni sul palco per il 2019.

Britney Spears in bikini nell’isola dei Caraibi, “isolata” dalla mamma per salvarlaultima modifica: 2019-07-19T01:12:20+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.