Britney Spears in bikini nell’isola dei Caraibi, “isolata” dalla mamma per salvarla

Negli ultimi periodi la vita per Britney Spears non è stata facile. L’ex stellina del pop ha avuto un periodo caratterizzato da forte stress e molti fan pensavano si ritirasse dalla scene. Per fortuna Britney è ripresa e si è concessa una vacanza in bikini “scortata” dalla mamma Lynney.

britney-spears-bikini_18185403

Un po’ di relax al sole dell’arcipelago caraibico di Turks e Caicos dove la Spears, fotografata da “Nuovo” in bikini giallo, si è goduta il sole sotto gli occhi attenti della mamma, che è partita con lei anche per controllarla. Per il suo recupero infatti Britney è stata temporaneamente isolata e anche la presenza del fidanzato Sam Asghari, modello e suo personal trainer, sembra sia centellinata e filtrata dalla famiglia.

Grande preoccupazione per Britney a causa del padre costretto a sottoporsi a degli interventi chirurgici e lei per starle a fianco ha cancellato tutti gli impegni sul palco per il 2019.

Britney Spears in bikini nell’isola dei Caraibi, “isolata” dalla mamma per salvarlaultima modifica: 2019-07-19T01:12:20+02:00da cristina_a2016