Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, vacanze insieme col figlio Nathan Falco

L’amore è ufficialmente finito da un anno e mezzo, ma Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a mantenere ottimi rapporti anche grazie all’amore per Nathan Falco. Ed è proprio il figlio dell’ormai ex coppia, che oggi ha nove anni, il motivo per una ‘reunion’ familiare estiva.

elisabetta_gregoraci_flavio_briatore_nathan_falco_19132021

Dopo essere stata col figlio a Forte dei Marmi, Elisabetta Gregoraci ha raggiunto l’ex marito prima in Costa Azzurra e poi in Sardegna. La rivista Oggi ha avvistato Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sereni insieme al figlio, a bordo di uno yacht: «Chiacchiere al sole, sedute di avvistamento pesci a poppa, la confidenza di ogni gesto».

Anche su Instagram è possibile vedere Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci felici e sorridenti insieme al figlio. Lo stesso manager ed imprenditore, pochi giorni fa, aveva ‘repostato’ lo scatto dell’ex moglie con il figlio a Forte dei Marmi, dedicando un pensiero dolcissimo a entrambi: «Siete uno spettacolo». La fine dell’amore non ha impedito a Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di essere gli stessi genitori di sempre per Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, vacanze insieme col figlio Nathan Falcoultima modifica: 2019-07-19T18:50:56+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.