Via il reggiseno, guarda le vip nude sui social

Nuda nel letto, abbracciata al cuscino e con un lenzuolo che copre i punti strategici. Stefania Orlando infiamma Instagram con uno scatto ad alto tasso erotico, ma non è l’unica a postare foto bollenti e con il décolleté che fa capolino. Anna Falchi si gode l’idromassaggio con il seno in libertà, Sarah Altobello in vasca nasconde i capezzoli con la schiuma, per non parlare di Eva Riccobono, Wanda Nara, Alessandra Ambrosio: a loro il reggiseno proprio non serve.

C_2_articolo_3222965_upiImagepp

La Nara in barca indossa solo perizoma e cappello, mentre posa con sensualità coprendosi il petto esplosivo con la mano. La Altobello invece scatena l’immaginazione dei follower mentre si gode un bagno rilassante… proprio come fa Valeria Marini che manda baci stellari circondata da mille bolle e senza nulla addosso. Taylor Mega regala una vista mozzafiato sul suo lato B e usa i capelli per coprire il profilo del seno, ma Kendall Jenner e Ludmilla Radchenko sono le più spudorate: per loro il nudo è frontale e sono coperti solo i capezzoli e le parti intime.

Via il reggiseno, guarda le vip nude sui socialultima modifica: 2019-07-30T10:19:12+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.