Bella Thorne seminuda a letto con una donna… e Benji approva: “Siete carine”

A letto seminuda mentre abbraccia… una ragazza. Bella Thorne non ha mai nascosto la sua “pansessualità” ed ora la dimostra postando un inequivocabile scatto social: “È molto carina”, scrive Bella: “La prima ragazza con cui sono uscita, timida davanti all’obiettivo”. La reazione di Benji (del duo Benji e Fede), suo fidanzato da alcuni mesi, è di piena approvazione: “Siete così carine..”, commenta il cantante.

083033562-ac16d667-79f8-4d15-9adf-86911a641541 (1)

Una relazione aperta insomma quella tra Bella e Benji, il quale non disapprova e anzi sembra “curioso” e interessato ad un rapporto poliamoroso. Del resto Bella Thorne è sempre stata chiara sulle sue scelte in campo sessuale e sentimentale: “Posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere. Mi piace ciò che mi piace”. La “nuova” fidanzata, di cui non si vede il volto, sarebbe, stando ai più attenti tra i follower dell’attrice, Alex Martini, che da tempo lavora con lei.
Intanto Bella compie 22 anni e Benji la raggiunge a Los Angeles… Festa grande in vista.

Bella Thorne seminuda a letto con una donna… e Benji approva: “Siete carine”ultima modifica: 2019-10-09T18:50:20+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.