Spiaggiate alle Maldive: dalla moglie di Bonolis a quella di Abate, e poi Hunziker & Co.

Michelle Hunziker saluta le Maldive, un paradiso in cui ha trascorso qualche giorno di relax insieme alle figlie più piccole e alle amiche di sempre. Si è divertita, riposata e ha regalato panorami mozzafiato ai suoi follower. Dagli scatti selvaggi a quelli acrobatici sulla spiaggia la conduttrice tv ha mostrato il suo fisico perfetto. Vacanza nel resort maldiviano anche per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e per la famiglia del calciatore Ignazio Abate.

miki-768x411

La moglie di Abate, Valentina Del Vecchio si cimenta negli sport d’acqua con i bambini. Sonia Bruganelli si lascia cullare dalle acque e mostra uno scatto in perizoma che fa sussultare i fan. “Apperò bel panorama alle Maldive” commenta Taylor Mega sotto il post. “La mia idea di Paradiso” scrive la Bruganelli mostrando la foto del mare incontaminato e un libro da leggere.

Valentina Del Vecchio, invece, è alle prese con i bambini avuti dal calciatore Ignazio Abate: “Quando hai figli e sei fifona, pazienza… comunque ti tocca fare cose che non hai mai fatto nella tua vita solo per vederli felici… vamos!” scrive mettendo l’hashtag: la nostra settimana bianca. Sfoglia la gallery e guarda le vip alle Maldive…

Spiaggiate alle Maldive: dalla moglie di Bonolis a quella di Abate, e poi Hunziker & Co.ultima modifica: 2020-03-01T16:50:44+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.