Belen Rodriguez, i follower non le perdonano nulla: neanche un errore ortografico

Belen Rodriguez pubblica una foto scattata a Nerano durante la vacanza della scorsa estate. Fin qui tutto bene. L’immagine però è accompagnata da un breve messaggio che fa storcere il naso ai suoi follower: “Un’altro di pazienza….”

belen-rodriguez

Il popolo dei social ha subito notato che Belen ha commesso più di uno sbaglio dal punto di vista ortografico. La prima correzione arriva già all’inizio della frase: infatti fra l’articolo indeterminativo (un) ed il pronome maschile (altro) non si mette l’apostrofo. Qualcuno la assolve: “Ci siamo dimenticati anche che i maschili non prendono l’apostrofo ma a lei si può perdonare”. C’è qualcos’altro che non quadra nella frase scritta da Belen. Infatti, anche se la frase “un altro po’ di pazienza” è intuibile, bisogna pur riconoscere che la Rodriguez si è persino dimenticata di scrivere la parola “po’ “. Un bel pasticcio, insomma: ma niente che i suoi fan non possano perdonare facendoci una risata sopra.

Belen Rodriguez, i follower non le perdonano nulla: neanche un errore ortograficoultima modifica: 2020-04-16T11:03:06+02:00da cristina_a2016