Chiara Nasti choc: «Ogni donna deve avere un asino che paghi tutto». Fan furiosi: «Ridicola». Lei reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Nasti, foto nell’auto di lusso: «Ogni donna deve avere un asino che paghi ogni cosa». Fan furiosi: «Ridicola». Lei reagisce così. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è finita nell’occhio del ciclone per un post condiviso sul suo profilo Instagram.

chiaranasti_asino_15183550 (1)

Nell’immagine, Chiara Nasti è all’interno di un’auto lussuosa. È la didascalia a scatenare la polemica: «Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa.

Immediate le reazioni dei follower. «Ridicola, l’eleganza non si compra». E ancora: «Che pochezza». «A uun uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così». Chiara Nasti replica così: «Lo credo anch’io, io sono per pochi».

Chiara Nasti choc: «Ogni donna deve avere un asino che paghi tutto». Fan furiosi: «Ridicola». Lei reagisce cosìultima modifica: 2020-04-17T10:39:59+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.