Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto del bacio sul fondoschiena fa il giro di instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno godendo la ritrovata complicità e le vacanze in barca. Sono tornati insieme poco prima del lockdown e ora è più facile farsi vedere alla luce del sole. In uno post pubblicato dal dj veronese sul suo profilo Instagram lo scatto è super hot e conferma che tra i Damellis, come li chiamano affettuosamente i fan, la chimica non è mai scomparsa.

Schermata-2020-06-20-alle-22.39.30_20224327

I due si attraggono come le calamite e i rispettivi flirt, i tradimenti e persino un libro sui ‘panni sporchi’ non sono serviti ad allontanarli. Nell’ultimo post Damante bacia il fondoschiena dell’influencer romana distesa a pancia in giù. Un gesto intimo e sensuale che ha scatenato tantissimi commenti. A corredo del post la frase “That’s Amore”.

Ed è proprio amore tra i due, uno di quelli che fanno giri immensi e poi ritornano. Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne e i fan rivedono ora la stessa affinità di un tempo. Una chimica che non hanno trovato con nessuno degli altri partner.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto del bacio sul fondoschiena fa il giro di instagramultima modifica: 2020-06-23T08:53:34+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.