Topless in piscina e sport: ecco l’estate bollente di Barbara d’Urso

Dopo tanto lavoro sono finalmente iniziate le vacanze per Barbara d’Urso. Appena uscita dagli studi televisivi di Cologno, la conduttrice si è fiondata al mare e ha regalato cartoline bollenti ai suoi fan. Sdraiata nella piscina, senza la parte superiore del bikini, Barbara ha mostrato il suo fisico tonico modellato dalla danza, una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Uno scorcio sexy che ha fatto impazzire i follower.

barbara

Quest’anno la conduttrice ha rinunciato alle mete esotiche e ha scelto di giocare in casa. E per cercare un po’ di refrigerio dalla calura si è tuffata in piscina, indossando solo le mutandine del costume e un cappello per proteggere la testa. “Troppo caldo #hot #colcuore”, stuzzica lei su Instagram mostrando un topless (coperto) che manda in visibilio i fan.

Topless in piscina e sport: ecco l’estate bollente di Barbara d’Ursoultima modifica: 2020-07-27T18:01:18+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.