Alice Sabatini è completamente nuda, idromassaggio hot sui social

Che sia bellissima, non è una novità: non a caso nel 2015 Alice Sabatini è stata eletta Miss Italia. Però stavolta sui social ha superato sé stessa, postando uno scatto senza veli mentre si gode un bagno nella vasca idromassaggio. I capelli bagnati, lo sguardo intenso rivolto all’obiettivo, la pelle nuda e le parti intime nascoste solo dalla posa… un concentrato di sex appeal che lascia i follower senza fiato.

080810292-efbbd190-7493-4381-8d80-dae63f49e500

Alice non esita a condire i suoi scatti social con un pizzico di sensualità. Non è raro vederla in bikini o in lingerie, distesa tra le lenzuola o mentre prende il sole in spiaggia, con le sue curve perfette bene in mostra. Ma per il bagno nel centro termale in Toscana si libera di tutto e si accomoda nuda nella vasca privata del resort, lasciandosi ritrarre come mamma l’ha fatta. I follower apprezzano, e nei commenti per una volta sono tutti d’accordo. “Sei bellissima”, “Madre Natura”, “Unica”, “Stupenda”, “Un incanto”, le scrivono all’unisono.

Da quando è stata eletta Miss Italia, la Sabatini è entrata nel cuore degli italiani, che sui social la seguono con entusiasmo. Sebbene gli ammiratori siano tanti, lei ha occhi solo per Gabriele Benetti, cestista 25enne con cui è legata da tre anni. E’ stato lui ad aiutarla a uscire dalla brutta depressione in cui era caduta dopo l’incoronazione a reginetta di bellezza, quando aveva iniziato a prendere peso: “Mi faceva sentire bella nonostante i chili in più”, ha raccontato Alice a Diva e Donna. Grazie a lui (e a un regime alimentare specifico) ha ritrovato la forma e la felicità e sui social incanta con le sue forme da dea.

Alice Sabatini è completamente nuda, idromassaggio hot sui socialultima modifica: 2020-10-09T18:12:20+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.