Pensare di poter vivere di nuovo, almeno non come prima,

Basta piangere (e non mi vergogno ad ammetterlo) piangere e vomitare tutto il disgusto che sento  dentro di me, tutto l’odio e il risentimento che mi ha spinto verso queste decisioni per migliorare il mio presente e me stesso.

Ebbene, dopo l’ultima voce tutto è andato all’inferno, cose che avevo tra le mani sono scivolate via.

 Dopo l’ultima voce tutto è diventato più nuvoloso il mio umore rispetto al normale;

Mi sono trasferito e ho pensato che così facendo ti lasciavo lontano da me, penso la lascio e vado in un’altra casa.

Perché tu  eri come un  pseudo fantasma di una persona vivente che scopavo nella mia vita in fila tra altri problemi stronzi e ero certo che finalmente mi avresti lasciato in pace.

Lo stesso nel spostarmi per diversi isolati dal  mio vecchio reparto di lavoro.

 E nulla, dopo alcuni giorni di relativa calma,passati  giorni pensando che fosse finita tutta, quella merda che mi circondava in quel momento.

Dopo tutto questo,  si ripropone quell’oscuro timore di saperti di nuovo vicina a me,svegliandomi da questo incubo in piena notte …

Ora chiedo a chi mi vuole bene,qualcuno è talmente buono e mi uccide?

vendetta
vendetta
Pensare di poter vivere di nuovo, almeno non come prima,ultima modifica: 2017-07-20T10:49:46+02:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.