Dal post di un amica

Nick in tempo reale (1PARTE )

Da mesi durano questi strani passaggi SU TUTTI I PROFILI DELLA MIA LISTA e questo non è normale visto che sono tutti sotto nick intanto segnalo per capire il perché permettono a persone di girare con tanti alias (SENZA BLOG E CONTATORE) e a te ti diffido STRANO NICK di passare ancora sul il mio profilo e in quelli dei miei amici in lista!!!! e bada non scherzo tu non hai motivo di passare da chi non conosci e se lo fai a questo punto ti denuncio per saperlo! QUESTI NICK SONO SOLO UNA PARTE DI

QUELLI CHE ABBIAMO IN MEMORIA,PER CHIAREZZA VERRANNO AGGIUNTI ANCHE GLI ALTRI QUANDO ARRIVEREMO AI PERSONAGGI REALI CHE L’INDOSSANO,DI QUESTI TEMPI NESSUNO DEVE PRENDERE SOTTO PIEDE CHI USA MEZZI STRANI PER PASSARE SU PROFILI DI PERSONE DA CUI NON SONO CONOSCIUTI! E FIN TROPPE VOLTE DIFFIDATI A NON INSISTERE!

Questo è un “Avviso anche per quei nick che senza usare il tasto esplora insistono a passare anche se avvertiti di non esagerare e con cui non esistono rapporti di nessun genere”.
Se voi vi fidate di queste persone io e altri no! se altri credono che siano normali tutti questi passaggi io no! nessuno passa cosi troppe volte su profili e quasi niente nei blog senza un motivo personale e questo provoca MINACCIA! noto che insistete a passare che cosa volete la guerra? qualcuno pensate vi copre le spalle? Sicuramente è anche quello che intendiamo scoprire.

E se fosse ne paga i danni non voglio vecchi cercatori di sesso con invio messaggi da segnalazione a chi nemmeno li richiede, come se fosse normale che chi si iscrive su libero sia una donna che cerca “uomini”oppure rapporti lesbo!e siamo costretti a tenerci al chiuso con il timore anche di andare nei profili degli amici perché dopo veniamo completamente coperti da “cacciatori” per non parlare fino in fondo delle tante donne invecchiate davanti a un terminale di pc con icone da mercenarie poi dietro si nasconde una di 60 anni.

Voglio gente seria e non vecchi pazzi e gatte in menopausa.
Arrivati al nome reale dei disturbatori verranno fatte le segnalazioni e chiesto l’allontanamento.
—__________________________________________________–

 

 

 

 

 

pubblicità su profili
nickesottonick

 

Dal post di un amicaultima modifica: 2017-10-04T19:04:06+02:00da capitolato00
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento