Per te Bellissima Scienziata ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è chi dice che in realtà un giorno il vento li ha portati lontano, dove più niente può raggiungerli, ma si sa, non si scopre mai quanta leggenda e quanta verità ci sia in una storia…

 

 

 

 

 

 

 

Libro preferito

libertà.

Meta dei sogni

le braccia strette al mio corpo dell’uomo che amo.

 

 

 

 

Io come ci ritorno sull’albero con te
Ho forse camminato troppo e son caduto sopra me
Inginocchiato sull’altare degli avidi perché
Ho atteso senza far rumore

Come in amore ci si fa male

Ho visto il gelo dei tuoi occhi luccicare dietro un vetro di tristezza
E ho disegnato una collina con quei fiori che portavo sempre a te
Ho avuto lacrime sgorgate da una fonte disumana di dolcezza
E tutto quello che mi resta è questa fredda notte nudo senza te

E si ho perso e sono qui tra i coccodrilli nelle strade
Non ho ascoltato i vecchi eroi che hanno saputo meditare
Ho giusto il tempo di gridare di raccontarmi come se
Fossi già naufragata fra altre braccia

Perché in amore ci si fa male
Perché ho vissuto in mezzo a gente nauseata che non ha le mie emozioni
Quante canzoni scritte al vento invece di riuscire a perdermi con te
Adesso ho macchine veloci che riempiono i miei vuoti di ricordi
Ma come un pazzo ripercorro quella strada illuminatami da te

Come in amore ci si fa male
Così l’amore può cancellare i miei perchè.

 

 

 

 

 

 

Ci sono donne che portano valigie piene di pioggia..
ci donne che dicono di sì quando dicono di no.

Ci sono donne che desiderano e sono in cerca di pietà,
sono le donne in fuga da persecuzioni a causa della loro solitudine.

Ci sono donne veleno,
donne stronze, le donne cuscino,

Donne che trafiggono con lo sguardo tagliente
come la lama di un pugnale ..

Ci sono donne con il carattere di fuoco,
e donne con il cuore di ghiaccio ..

Ci sono donne…immature..
donne che sanno solo giocare con i sentimenti..
donano baci e poi ti uccidono,

Donne che non mentono..
quando dicono la verità,

Ci sono donne che aprono buchi neri nell’anima,
ci sono donne che iniziano la guerra con la firma della pace.

Non ci sono donne avvolte nel corpo sotto una pelliccia,

Donne su cui i fianchi non tramonta mai il sole ,

Ci sono donne che sanno amare e vanno a lavorare,
donne in grado di far perdere la testa..ai deboli..

Ci sono donne bambola..
l’uniche donne che sanno fare felice un uomo,
la bellezza,il sorriso,il candore,
dotate di un intelligenza fuori dal comune,
riesco con la positività caratteriale,
seminare solo su buoni terreni,
e farsi AMARE per questo da chiunque le circondi.

© P.V.

 

Ho sognato che mi mancavi, ero così spaventata
ma nessuno mi ascoltava, perché ‘nessun altro mi era vicino.
Dopo il mio sogno, mi sono svegliata con questa paura
di stare andando via,e non poter dire a chi
mi Ama quello che sento.
Prima di lasciare qui sulla terra la mia storia.
Quindi, a chi mi vuole bene,
voglio che sappia che
quando arriva il mio tempo,
si dimentichi il male
che ho involontariamente fatto,
e tu Amore aiutami a lasciare dietro alcuni
motivi per non perdermi completamente
nella tua memoria,
e sarai certo che mi
risentirai, quando ti sentirai
solo e vuoto senza di me.
Lascia fuori tutto il resto,
non avere paura che io non
ci sia più fisicamente,
ho condiviso Amore e sono stata felice
su tutto quello che ho fatto.
Non sono mai stata perfetta …
ma conosco l’Amore e te ne l’ascio la metà,
come pegno di non abbandonarti mai.

© Riproduzione riservata

 

 

 

 

 

Sposata,innamoratissima,mamma,

non interessata ad altro che scrivere nei vari blog.

e mandare in lettura post preparati di altre amicizie in lista.

Mio marito è presente in questa Comunità,

e chiunque fa parte della mia lista sono persone realmente conosciute.

molte immagini nei miei blog sono personali.

“Nella nostra esistenza esiste la leggenda

che in ognuno di noi vive un animale,

Io rappresento un gatto nero con gli occhi verdi,

e mi circondo di gatti neri anche in casa..

avverto che di quello che pensano gli altri

di questa leggenda non mi interessa se è negativo”

 

 

 

Il sentimento nella vita governa il cuore,

mentre il cuore se ne ciba avido

in cambio si presenta affettuoso,

intimo, stretto, appassionato

e crea l’energia che lo rende vitale.

_Patty Villa_

 

Copyright Ufficiale © ® Patrizia Villa

 

 

 

 

 

 

 

 

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr