PER NIENTE

E mi parli di noi con il sorriso che deruba l’arrivederci a domani. So già che domani non ci sarai ed io ritornerò nei soliti gesti di ieri che saranno di nuovo il mio presente. Non ci sarai nei miei sogni, nel sorriso dei miei soliti non so e nei passi del mio solito non saper andare. Nel mormorio del giorno sarà già notte e il buio, prenderà presto i miei pensieri. Non proverò più, ad inviarti messaggi sul telefono perché non ci sarai in quel numero telefonico. Non ci sarai per niente perché non ti vivrò amor mio, come quando mangerò le cose che si mangiano e sognerò i sogni che si sognano …

PER NIENTEultima modifica: 2017-09-11T22:18:21+02:00da NoirNapoletano

3 pensieri riguardo “PER NIENTE”

  1. Dopo la lettura ho percepito tanta tristezza, trovo che sia atroce non avere al proprio fianco la persona che si ama. Non viverLa nel quotidiano e pensare “magari” se si potesse avere una bacchetta magica e farla comparire così al proprio fianco. Magari…come canta Renato…
    https://youtu.be/1ZRKprTcxxc

I commenti sono chiusi