TENERAMENTE

Lascia che la mia voce accarezzi la tua schiena mentre il brivido smuove i tuoi sensi. E’ un soffio di passione che ti squarta l’anima e lacera la brezza del mattino, sulle curve dei tuoi fianchi. Le mie mani sono sul tuo seno e confondo il battito del cuore con il mio respiro. Mentre mi guardi, mordo i tuoi sguardi sulle tue labbra. Ti voglio, e tu già sai che mi scioglierai come neve tra i nodi del vento, per soffocarmi il fiato e straziarmi il cuore

TENERAMENTEultima modifica: 2017-09-10T15:53:33+02:00da NoirNapoletano

2 thoughts on “TENERAMENTE

  1. Pensavo di leggere qualcosa di nuovo. Invece sono post vecchi! Probabilmente manca la Musa giusta. Quando scriverai la nuova “raccolta” fammi un fischio! ^________________^

    1. Ciao Grace. In questo blog ci saranno tutti i miei post del vecchio blog Noirnapoletano di libero, non più esistente.. Se vuoi leggere “diverso”, ringraziandoti di aver letto tutti i miei precedenti post (visto che li hai riconosciuti), basterà che pigi il primo pulsante esistente sul profilo di libero, ed entrerai nel blog Noirnapoletano, lì troverai i nuovi post. Grazie del tuo passaggio e del tuo avviso-commento che imponeva una dovuta e giusta risposta. Ciao e a presto …lo spero.

Comments are closed.