MESSAGGI DA TREVIGNANO

Trevignano Romano 3 febbraio 2018
Messaggio di Gesù delle ore 23:05

Fratelli miei, pregate, pregate tanto, io sono in cammino verso di voi, abbiate pietà di me, il mio corpo è profanato da coloro che dicono di amarmi e non ascoltate le loro voci, è un subbuglio continuo dentro le chiese. Coloro che dicono di amare me e parlano nel mio nome e profanano l’Eucarestia, arderanno nel fuoco dell’inferno. Attenti figli miei, attenti!! La nuova chiesa risorgerà, voi fate parte del mio popolo, io vi amo, siate uniti sempre nella preghiera. Ora vi benedico nel nome del Padre mio, nel mio nome e dello Spirito Santo. Siate pazienti con tutti, sarà la grande virtù. Amen

 

Francesca GD

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo, nuvola, folla e spazio all'aperto

MESSAGGIO DELLA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

Trevignano Romano 6 gennaio 2018

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. La pace sia con voi. Amati figli, ricordate sempre la Parola, ricordate sempre la Messa e l’Eucarestia, questi sono i principi della fede. Non ascoltate la falsa pace che si vede nel mondo. I potenti hanno già messo in atto il progetto dell’anticristo. Presto vedrete segni dal cielo. Gerusalemme verrà ancora distrutta, come duemila anni fa. Chi non crede a questi messaggi, deve ricordare cosa accadde al tempo di Noè con il diluvio universale, ora la storia si ripeterà in maniera più grande. Siate sempre pronti. Io sono vicina per proteggervi. Ora vi benedico nel nome del Padre del figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

Francesca GD

L'immagine può contenere: una o più persone, folla, cielo, nuvola, spazio all'aperto e natura

Messaggio dalla Madonna di Trevignano Romano 3 dicembre 2017

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

 

 

Trevignano Romano 3 dicembre 2017

Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, nel mondo ci sono tanti cuori duri che non riescono a vedere e a capire i segni e le grazie che io gli mando. Figli miei, voi sarete giudicati non per quante preghiere recitate, ma per quanto amore e carità sarete capaci di dare. Pensate a quanto amore Dio prova per voi e a quanto ne chiede per Lui e per tutte le creature lontani dai sacramenti e che non seguono il Vangelo. Accogliete questo immenso amore e infondetelo verso i vostri fratelli. Gioielli del mio cuore io vi proteggo e sono sempre accanto a voi, affinché il male non possa insidiarvi, vi amo e voi pregate mio figlio Gesù. Ora vi do la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen

Francesca GD

 

L'immagine può contenere: 1 persona, fiore

MESSAGGIO DA ANGUERA

4.560 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Mogliano Veneto (TV) / Italia, trasmesso il 22/11/2017

Cari figli, coraggio. Avanti nella difesa della verità. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Non incrociate le braccia. Non temete. Nel Signore è la vostra vittoria. I progetti che ho iniziato non sono degli uomini, ma del Signore, e nessuna forza umana potrà distruggerli. Camminate per un futuro in cui gli uomini e le donne di fede soffriranno per difendere la verità. La Chiesa del Mio Gesù porterà una croce pesante. Le porte si apriranno e i nemici entreranno nella Casa di Dio. I ministri fedeli berranno il calice amaro della sofferenza, ma il Mio Gesù non vi abbandonerà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il Mio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Non vivete lontani. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Io vi amo e vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Nelle Mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l’amore alla verità. Ritornate in fretta. Il Mio Signore vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Francesca GD

L'immagine può contenere: 1 persona

MARIA A MEDJUGORJE :I CINQUE SASSI CONTRO GOLIA

Immagine correlata

 

  • Ti regalo l’arma contro il tuo Golia. Ecco i tuoi cinque sassi: il Rosario, l’Eucarestia, la Bibbia, il Digiuno, la Confessione mensile.
  • Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si e’ presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai!: Questo secolo in cui vivete e’ sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verra’ distrutto. Gia ora egli comincia a perdere il suo potere e percio’ e’ diventato ancora più’ aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’acqua benedetta! Messaggio del 14 aprile 1982 (Messaggio straordinario)
  • Tutti i segreti che ho confidato si realizzeranno e anche il segno visibile si manifestera’, ma non aspettate questo segno per soddisfare la vostra curiosita’. Questo, prima del segno visibile, e’ un tempo di grazia per i credenti. Perciò convertitevi e approfondite la vostra fede! Quando verra’ il segno visibile, per molti sara’ gia’ troppo tardi. (Messaggio del 23 dicembre 1982 – messaggio straordinario)
  • Sesso nel matrimonio cattolico tutto e’ lecito? Un sacerdote risponde alle domande hot
  • Rosario

    Messaggio del 13 agosto 1981(Messaggio straordinario)«Pregate il Rosario ogni giorno. Pregate insieme». Dopo circa due ore la Madonna riappare: «Grazie per aver risposto alla mia chiamata».
    Messaggio del 3 settembre 1981(Messaggio straordinario)All’inizio della corona del rosario pregate sempre il Credo.
    Messaggio del 25 gennaio 1982(Messaggio straordinario)Mi commuovono molto le vostre preghiere, specialmente il vostro rosario quotidiano.
    Messaggio del 8 agosto 1982(Messaggio straordinario)Meditate ogni giorno sulla vita di Gesu’ e sulla mia vita pregando il rosario.
    Messaggio del 27 gennaio 1984(Messaggio straordinario)«Pregate e digiunate. Desidero che approfondiate continuamente la vostra vita di preghiera. Ogni mattina in famiglia rinnovate le preghiere di consacrazione ai sacri Cuori di Gesù e di Maria. Pregate ogni giorno l’Angelus, il Credo, cinque Pater, Ave e Gloria in onore della passione di Gesù, un sesto per il nostro Santo Padre, il Papa, e un settimo per l’effusione dello Spirito Santo su di voi. Poi la preghiera di invocazione dello Spirito Santo. Se vi è possibile, pregate anche il Rosario».
    Messaggio del 27 settembre 1984Cari figli, mi avete aiutato con la vostra preghiera a realizzare i miei progetti. Continuate a pregare, affinché questi progetti si realizzino pienamente. Chiedo alle famiglie della parrocchia di recitare il Rosario in famiglia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 8 ottobre 1984(Messaggio straordinario)Figli cari! Tutte le preghiere che recitate alla sera in famiglia dedicatele alla conversione dei peccatori perché il mondo di oggi è immerso nel peccato. Pregate il rosario tutte le sere in famiglia!
    Messaggio del 10 marzo 1985(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Figli cari! Forse vi sembrerà strano che io ora intervenga per interrompere il vostro rosario, quando voi avete appena finito di pregare il terzo mistero doloroso. Ma desidero farvi una proposta. Poiché molti di voi alla sera non pregano, fate così: la rimanente parte del rosario pregatela a casa prima di andare a letto. Lo stesso ardore che avete ora cercate di conservarlo anche nella preghiera che farete prima di addormentarvi. Provate, e sarete nella gioia.
    Messaggio del 18 marzo 1985(Messaggio straordinario)La corona del rosario non è un ornamento per la casa, come spesso ci si limita a considerarla. La corona è un aiuto a pregare!
    Messaggio del 25 giugno 19854° anniversario delle apparizioni. Alla domanda di Marija Pavlovic: “Che cosa vuoi dire ai sacerdoti?“, la Madonna ha risposto così:“Cari figli, vi esorto ad invitare tutti alla preghiera del Rosario. Col Rosario vincerete tutti gli ostacoli che satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa cattolica. Voi tutti sacerdoti, recitate il Rosario, date spazio al Rosario. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.
    Messaggio del 8 agosto 1985Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro satana per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo (Novena dell’Assunta). Adesso satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell’armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 12 giugno 1986Cari figli, oggi vi invito a cominciare a dire il Rosario con fede viva, così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate, io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, vi invito a pregare il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia, così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi: desidero insegnarvi a pregare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 4 agosto 1986(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Desidero che per voi il rosario diventi vita!
    Messaggio del 25 gennaio 1991Cari figli, oggi come mai prima vi invito alla preghiera. Che la vostra preghiera sia preghiera per la pace. Satana é forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 18 marzo 1992(Messaggio straordinario dato a mirjana)Figli cari! Mai come adesso ho avuto bisogno delle vostre preghiere. Mai come adesso vi prego di stringere in mano il rosario. Stringetelo forte! Io prego moltissimo il Padre per voi. Vi ringrazio perché siete venuti così numerosi e avete risposto alla mia chiamata.
    Messaggio del 14 agosto 1992(Messaggio straordinario)Figli cari! Vi invito a rinnovare la preghiera del rosario nelle vostre famiglie. Pregatelo più spesso e offritelo per la pace.
    Messaggio del 25 aprile 2001Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un’incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi, figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

    Eucaristia
    Messaggio del 15 ottobre 1983(Messaggio straordinario)Voi non partecipate alla messa come dovreste. Se sapeste quale grazia e quale dono ricevete nell’Eucaristia, vi preparereste ogni giorno per almeno un’ora. Dovreste anche confessarvi una volta al mese. Sarebbe necessario in parrocchia dedicare alla riconciliazione tre giorni al mese: il primo venerdì ed il sabato e la domenica successivi.
    Messaggio del 26 luglio 1984(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Aumentate le vostre preghiere e i vostri sacrifici. Io dono grazie speciali a chi prega, digiuna e apre il proprio cuore. Confessatevi bene e partecipate attivamente all’Eucarestia.
    Messaggio del 6 agosto 1984(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Voi non capirete mai abbastanza la profondità dell’amore divino lasciato nell’Eucarestia. Quelle persone che vengono in chiesa senza preparazione e alla fine se ne vanno via senza ringraziamento, induriscono il proprio cuore.
    Messaggio del 8 agosto 1984(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Quando adorate l’Eucarestia, io sono con voi in modo particolare.

    Bibbia
    Messaggio del 13 luglio 1981(Messaggio straordinario)La Madonna dice piangendo:. «Avete dimenticato la Bibbia».
    Messaggio del 18 ottobre 1984Cari figli, oggi vi invito a leggere ogni giorno la Bibbia nelle vostre case: collocatela in un luogo ben visibile, in modo che sempre vi stimoli a leggerla e a pregare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 14 febbraio 1985Cari figli, oggi è il giorno in cui sono solita darvi un Messaggio per la parrocchia, ma non tutta la parrocchia accoglie i messaggi, né li vive. Io ne sono addolorata e desidero, cari figli, che mi ascoltiate e che viviate i miei messaggi. Ogni famiglia deve pregare unita e leggere la Bibbia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 8 marzo 1988(Messaggio straordinario)Figli cari! Per questo periodo quaresimale vi incito a leggere di più la Bibbia e particolarmente quei passi che parlano della passione, morte e resurrezione di Gesù.
    Messaggio del 8 febbraio 1989(Messaggio straordinario)Figli cari! Per questa quaresima che oggi comincia, vi chiedo di mettere in pratica quattro cose: di riprendere a vivere i miei messaggi, di leggere di più la Bibbia, di offrire più preghiere secondo le mie intenzioni e di fare più sacrifici programmandone anche alcuni particolari. Io sono con voi e vi accompagno con la mia benedizione.

    Digiuno
    Messaggio del 14 dicembre 1981(Messaggio straordinario)Pregate e digiunate! Vi chiedo solo preghiera e digiuno!
    Messaggio del 21 luglio 1982(Messaggio straordinario)Cari figli! Vi invito a pregare e a digiunare per la pace nel mondo. Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e persino sospendere le leggi naturali. Il digiuno migliore e’ quello a pane e acqua. Tutti, eccetto gli ammalati, devono digiunare. L’elemosina e le opere di carita’ non possono sostituire il digiuno.
    Messaggio del 25 ottobre 1983(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Con il digiuno e la preghiera potrete ottenere tutto ciò che chiedete.
    Messaggio del 10 febbraio 1984(Messaggio straordinario)«Pregate e digiunate. Desidero che siate umili, ma non potrete diventarlo se non con la preghiera e il digiuno».
    Messaggio del 31 maggio 1984(Messaggio straordinario)Digiunate! Il digiuno è di grande importanza nella vita spirituale. Durante quest’ultimo quarto di secolo il digiuno è stato dimenticato in seno alla Chiesa cattolica.
    Messaggio del 9 giugno 1984(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Figli miei, Gesù desidera realizzare grandi opere attraverso di voi. Ma la porta del vostro cuore è arrugginita e non si apre più. Buttate giù la vecchia porta del vostro cuore e con la conversione costruitene una nuova. Così Gesù entrerà nei vostri cuori. Questo, però, lo potete ottenere solo con la preghiera e il digiuno!
    Messaggio del 26 settembre 1985Cari figli, vi ringrazio di tutte le preghiere, grazie di tutti i sacrifici. Desidero invitarvi, cari figli, a rinnovare i messaggi che vi sto dando. Soprattutto praticate il digiuno, perché col digiuno conseguirete e mi darete la gioia di vedere realizzato interamente il progetto che Dio ha su Medjugorje. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 4 dicembre 1986Cari figli, anche oggi vi invito a preparare i vostri cuori per questi giorni, in cui il Signore desidera in modo particolar purificarvi da tutti i peccati del vostro passato. Voi, cari figli, non potete farlo da soli, perciò sono qua io ad aiutarvi. Pregate, cari figli, solo così potete conoscere tutto il male che sta in voi e presentarlo al Signore in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori. Perciò, cari figli, pregate senza sosta e preparate i vostri cuori nella penitenza e nel digiuno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 14 gennaio 1989(Messaggio straordinario)Figli cari! Vi invito a rinnovare il vostro digiuno in tutti i sensi: digiuno della gola e degli occhi, delle orecchie e della lingua. Fate mortificazioni. In questo modo rinnoverete la preghiera del vostro corpo. E state attenti che Satana in questo tempo cerca di distruggere tutto ciò che avete ottenuto nel giorno di Natale e nelle altre feste.
    Messaggio del 25 luglio 1991Cari figli oggi vi invito a pregare per la pace. In questo tempo la pace è minacciata in un modo particolare e chiedo da voi di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie. Cari figli, io desidero che voi capiate la serietà della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera, ma voi pregate poco. Cari figli, io sono con voi e vi invito che con serietà cominciate a pregare e a digiunare come i primi giorni della mia venuta. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 25 novembre 1996Cari figli! Oggi vi invito di nuovo alla preghiera, affinché vi prepariate alla venuta di Gesù, con la preghiera, il digiuno ed i piccoli sacrifici. Figlioli, che questo tempo sia per voi un tempo di grazia. Approfittate di ogni momento e fate il bene perché solo così potrete sentire nei vostri cuori la nascita di Gesù. Se voi con la vostra vita date l’esempio e diventate segno dell’amore di Dio, la gioia prevarrà nei cuori degli uomini. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!
    Messaggio del 25 febbraio 2003Cari figli, anche oggi vi invito a pregare e a digiunare per la pace. Come vi ho già detto, anche adesso vi ripeto, figlioli, solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre possono essere fermate. La pace è un dono prezioso di Dio. Cercate, chiedete e la riceverete. Parlate della pace e portate la pace nei vostri cuori. Abbiatene cura come di un fiore che ha bisogno di acqua, tenerezza e luce. Siate coloro che portano la pace agli altri. Io sono con voi e intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
    Messaggio del 2 gennaio 2006(Messaggio straordinario dato a Mirjana)Cari figli, mio Figlio è nato! Il vostro Salvatore è qui con voi! Cosa ostacola i vostri cuori dall’accettarlo? Cosa c’è di falso nei vostri cuori? Purificateli con il digiuno e la preghiera. Riconoscete e accettate mio Figlio. Solo Lui vi può dare il vero amore e la vera pace. La strada verso la vita eterna è Lui, mio Figlio. Vi ringrazio.
    Messaggio del 25 marzo 2007Cari figli, desidero ringraziarvi di cuore per le vostre rinunce quaresimali. Desidero incitarvi a continuare a vivere il digiuno con cuore aperto. Col digiuno e la rinuncia, figlioli, sarete più forti nella fede. In Dio troverete la vera pace, attraverso la preghiera quotidiana. Io sono con voi e non sono stanca. Desidero portarvi tutti con me in paradiso, per questo decidetevi ogni giorno per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

    Confessione
    Messaggio del 6 agosto 1982(Messaggio straordinario)Bisogna esortare la gente a confessarsi ogni mese, soprattutto il primo venerdi’ o il primo sabato del mese. Fate cio’ che vi dico! La confessione mensile sara’ una medicina per la Chiesa d’occidente. Se i fedeli si confesseranno una volta al mese, presto intere regioni potranno essere guarite.
    Messaggio del 7 novembre 1983(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Non confessatevi per abitudine, per rimanere come prima, senza alcun cambiamento. No, così non va bene. La confessione deve dare un impulso alla vostra vita, alla vostra fede. Deve stimolarvi ad avvicinarvi a Gesù. Se per voi la confessione non significa questo, in verità vi convertirete molto difficilmente.
    Messaggio del 2 agosto 1984(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Prima di accostarvi al sacramento della confessione preparatevi consacrandovi al mio Cuore e al Cuore di mio figlio e invocate la Spirito Santo perché vi illumini.
    Messaggio del 24 marzo 1985Vigilia dell’Annunciazione della Madonna: “Oggi voglio invitare tutti alla Confessione, anche se vi siete confessati solo qualche giorno fa. Desidero che viviate la festa nel vostro cuore. Ma non la potrete vivere, se non vi abbandonate completamente a Dio. Perciò vi invito tutti a riconciliarvi con Dio!”
    Messaggio del 25 novembre 1998Cari figli! Oggi vi invito a prepararvi alla venuta di Gesù. In modo particolare preparate i vostri cuori. Che la santa confessione sia per voi il primo passo della conversione, e quindi, cari figli, decidetevi per la santità. Che la vostra conversione e la decisione per la santità cominci oggi e non domani. Figlioli, io vi invito tutti sulla via della salvezza e desidero mostrarvi la strada verso il paradiso. Perciò, figlioli, siate miei e decidetevi con me per la santità. Figlioli, accettate la preghiera con serietà e pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
    Messaggio del 25 novembre 2002Cari figli, vi invito anche oggi alla conversione. Aprite il vostro cuore a Dio, figlioli, attraverso la santa confessione e preparate la vostra anima affinché il piccolo Gesù possa nuovamente nascere nel vostro cuore. Permettetegli di trasformarvi e di condurvi sulla strada della pace e della gioia. Figlioli, decidetevi per la preghiera. In modo particolare adesso, in questo tempo di grazia, che il vostro cuore aneli alla preghiera. Io vi sono vicina e intercedo davanti a Dio per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

    Messaggi sui Sacri Cuori

    Messaggio del 2 luglio 1983(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Ogni mattina dedicate almeno cinque minuti di preghiera al Sacro Cuore di Gesù e al mio Cuore Immacolato perché vi riempiano di sè. Il mondo si è dimenticato di venerare i Sacri Cuori di Gesù e Maria. In ogni casa siano poste le immagini dei Sacri Cuori e ogni famiglia li veneri. Supplicate ardentemente il mio Cuore e il Cuore di mio figlio e riceverete tutte le grazie. Consacratevi a noi. Non è necessario ricorrere a particolari preghiere di consacrazione. Potete farlo anche con parole vostre, secondo quello che sentite.
    Messaggio del 4 luglio 1983(Messaggio dato al gruppo di preghiera)Pregate mio figlio Gesù! Rivolgetevi spesso al suo Sacro Cuore e al mio Cuore Immacolato. Chiedete ai Sacri Cuori che vi riempiano del vero amore con il quale potrete amare i vostri nemici. ……………..Messaggio del 19 ottobre 1983(Messaggio straordinario)Desidero che ogni famiglia si consacri ogni giorno al Sacro Cuore di Gesù e al mio Cuore Immacolato. Sarò molto felice se ogni famiglia si riunisce mezz’ora ogni mattina ed ogni sera per pregare unita.

  • Francesca GD

 

I messaggi della Madonna di Zaro

Risultati immagini per ultimo messaggio madonna di zaro

A Zaro, una piccola località boschiva di Ischia, la Madonna appare regolarmente ogni 26 del mese per comunicare messaggi a 2 delle 3 veggenti rimaste: Angela e Simona.

Le rivelazioni cominciarono nel 1994, ma fra tutte viene ricordata specialmente quella in cui la Madonna annunciò la caduta delle torri gemelle con 7 anni di anticipo:

HO VISTO DEI GRATTACIELI CHE VENIVANO GIÙ; POI HO VISTO LA STATUA DELLA LIBERTÀ IN FRANTUMI E HO CAPITO CHE DOVEVA ESSERE NEW YORK.

L’ultimo messaggio consegnato ad Angela testimonia quanto duri saranno i tempi che ci attendono, e la Madonna non usa giri di parole:

FIGLIOLI, VI PREGO DI PREGARE MOLTO PER TUTTO QUELLO CHE DOVRÀ ACCADERE, SI UDRANNO FRAGORI DI GUERRE E LA TERRA TREMERÀ MOLTO, MA VOI FIGLIOLI MIEI NON TEMETE, IO VI SONO ACCANTO E VI TENGO LA MANO, VI PREGO DI NON TIRARVI INDIETRO, PORGETEMI LE VOSTRE MANI E APRITEMI I VOSTRI CUORI. FIGLI, CONVERTITEVI.

All’altra veggente, Simona, nello stesso giorno la Vergine Maria confidava quanto elevato è il numero di chi le spezza il cuore ogni giorno, e si raccomandava di conservare sempre un posto nelle proprie preghiere per Papa Francesco, che sarà alle prese con scelte importanti:

FIGLI MIEI, VI CHIEDO ANCORA TANTA PREGHIERA PER PAPA FRANCESCO, AFFINCHÉ PRENDA LE GIUSTE DECISIONI.

Francesca GD

1 novembre 2017 Ognissanti – Festa di tutti i Santi

La festa di tutti i Santi, il 1 novembre si diffuse nell’Europa latina nei secoli VIII-IX. Si iniziò a celebrare la festa di tutti i santi anche a Roma, fin dal sec. IX.
Un’unica festa per tutti i Santi, ossia per la Chiesa gloriosa, intimamente unita alla Chiesa ancora pellegrinante e sofferente. Oggi è una festa di speranza: “l’assemblea festosa dei nostri fratelli” rappresenta la parte eletta e sicuramente riuscita del popolo di Dio; ci richiama al nostro fine e alla nostra vocazione vera: la santità, cui tutti siamo chiamati non attraverso opere straordinarie, ma con il compimento fedele della grazia del battesimo.In ItaliaLa festa di Tutti i Santi, è una giornata di gioia, di spe­ranza, di fede. Una delle giornate più intelligenti, più raf­finate che la liturgia ci propone; è la festa di tutta l’umanità, del­l’umanità che ha sperato, che ha sofferto, che ha cercato la giusti­zia, dell’umanità che sembrava perdente e invece è vittoriosa. E’ la festa di Tutti i Santi, non solo di quelli segnati sul calen­dario e che veneriamo sugli alta­ri, ma anche di quelli che sono passati sulla terra in punta di pie­di, senza che nessuno si accor­gesse di loro, ma che nel silenzio del loro cuore hanno dato una bella testimonianza di amore a Dio e ai fratelli, forse parenti no­stri, amici, forse nostro padre, nostra madre, umili creature, che ci hanno fatto del bene senza che noi neppure ci accorgessimo. Ho letto di un anziano parro­co di campagna che nel giorno di Tutti i Santi, per far capire al­la sua gente che si dovevano ri­cordare tutti i cristiani santi che stanno in Paradiso toglieva le im­magini e le statue dagli altari. U­na stranezza se volete, ma che voleva anche sottolineare il fatto che di solito, una volta che ab­biamo messo i santi sugli altari, li ammiriamo, li invochiamo, ma non li imitiamo, perché pensiamo che siano troppo eroi per vivere come loro. Ma non è così. Nella festa di Tutti i Santi, la Chiesa ci dice che i santi sono uomini e donne comuni, una mol­titudine composta di discepoli di ogni tempo che hanno cercato di ascoltare il Vangelo e di metter­lo in pratica. Sono questi i santi che salva­no la terra. C’è sempre bisogno di loro. È in virtù dei santi che so­no sulla terra, che noi continuia­mo a vivere, che la terra continua a non essere distrutta, nonostan­te il tanto male che c’è nel mon­do. Ed è in virtù dei santi di ieri, dei santi che sono già salvati e che intercedono per noi: « una molti­tudine immensa che nessuno può contare, di ogni nazione, popolo e lingua ». La definizione più bella dei santi è quella che ho sentito da un bambino di una scuola materna. La maestra aveva portato la sua classe a visitare una chiesa con le figure dei santi sulle vetrate lu­minose. A scuola di catechismo ho domandato ai bambini: Chi sono i santi? Un bambino mi ha risposto: « Sono quelli che fanno passare la luce ». Stupenda defi­nizione: i santi fanno passare la luce di Dio che continua ad illu­minare il mondo. Nella festa di Tutti i Santi, noi celebriamo la gioia di essere an­che noi chiamati alla santità, per­ché ci è stato detto che abbiamo un cuore che batte come figli di Dio. Ci pensiamo? E San Gio­vanni che ce lo ricorda: « Caris­simi vedete quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo veramente… ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sap­piamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo si­mili a lui, perché lo vedremo co­sì come egli è ». Ma quale è la strada della san­tità? Gesù ce l’ha indicata con l’ annuncio delle beatitudini che sono la sintesi del Vangelo, lo specchio di fronte al quale ogni discepolo di Cristo deve con­frontarsi. È il portale d’ingresso del Discorso della Montagna, la « carta costituzionale del cristia­nesimo ». Ogni regno ha le proprie leg­gi. Le beatitudini sono la legge del Regno di Dio. Chi le osserva entra nella felicità del Regno. Questo dobbiamo capire. Dio ha posto nel nostro cuore la vocazione alla felicità, come ul­timo segno della nostra somi­glianza con Lui. Dio è il Sommo bene, il Beato per eccellenza. Per essere figli di Dio bisogna esse­re felici.

A cura di Gianni Sangalli della Rivista mensile “Maria Ausiliatrice” Torino.

Francesca GD

MESSAGGIO DELLA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO DEL 24 OTTOBRE 2017

Trevignano romano 24 ottobre 2017
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Io sono vostra madre e vi sto accanto prendendovi per mano. Amati miei non abbiate paura,  offrite le vostre sofferenze,  le vostre tribolazioni e le vostre piaghe a mio Figlio,  ma fatelo con fede e affidamento completo, e lui trasformerà la vostra vita. Siete e sarete messi davanti a prove,  avvolte terribili,  ma io sono qui per consolarvi e sostenervi,  non vi lascerò mai soli. Gesù in questi tempi sta facendo tante grazie per dimostrare la Sua presenza, accellerando tutte le cose.
 Vi chiedo la vostra conversione e siate la vera porzione di Chiesa. Ora vi benedico con amore materno nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 
Francesca GD

MESSAGGI DI OTTOBRE DELLA MADONNA DI TREVIGNANO

LA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO

MESSAGGI OTTOBRE 2017

Trevignano Romano 3 Ottobre 2017

Figli amati, gioielli miei, grazie perché avete ascoltato e risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.

Piccoli miei, quante sofferenze sento nei vostri cuori, ma vi prego abbiate Fede e aprite i vostri cuori affinchè i miei raggi d’amore possono entrare in voi.

Amati miei, ciò che avevo predetto si sta verificando, guardate con i vostri occhi, il giorno della grande apostasia nella chiesa, è oggi, presto toglieranno l’Eucarestia e i crocifissi dalle chiese per dare posto al modernismo e all’eresia.

Vi prego, tenete tra le mani il santo rosario e recitatelo tutti giorni, pregate per i sacerdoti e per l’umanità, affinchè possano scegliere la via della verità,  che è mio Figlio Gesù.

La Falsa chiesa insieme ai demoni,  stanno prendendo il posto del vostro Gesù.

Questo è il giorno delle tribolazioni, uscite ed annunciate il ritorno mio Figlio. Siate miei apostoli, Vi amo e Vi benedico nel nome della Santissima Trinità,  Padre, Figlio e Spirito Santo . Amen
Trevignano Romano 7 ottobre 2017
Fratelli miei, io sono qui oggi con voi e resterò per tutta la preghiera, grazie per essere riuniti qui .

Vi sto preparando come miei soldati della luce, perché la guerra con gli angeli delle tenebre è ogni giorno più forte, ecco perché vi chiedo continuamente tramite mia Madre di pregare tanto e sempre .
Mai, al mondo, c’è stata una battaglia cosi importante e cosi grande per l’umanità, ciò che sta accadendo intorno a voi è il male causato dall’uomo, che offende il Padre mio.
Tutti attendete il mio ritorno .
Non aspettate i segni che verranno per convertirvi, ma fatelo ora.

Io sono con voi e resterò con voi fino alla fine, quando finalmente potrò abbracciarvi e farvi godere delle delizie più belle preparate per voi .
Vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre Figlio e Spirito Santo. 
Alla fine del messaggio , Gesù ha teso le braccia pregando su tutti noi . 


Trevignano Romano 10 ottobre 2017

Amati Figli miei prediletti, fiamme d’amore accese su questa terra, figli del mio cuore, grazie, grazie per essere qui nella preghiera.

Amati miei, il momento dell’avvertimento è molto vicino, non perdete tempo per le cose del mondo, ma pensate a quelle del cielo.

Amori miei,  stanno tradendo mio Figlio, soprattutto i miei prediletti,  presto tutto sarà più chiaro ai vostri occhi.

In Italia, presto ci sarà un grande evento, ma nonostante tutto, molti non crederanno.

Pregate per il Giappone. 

Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo . Amen 

Francesca GD

1 2 3 4