MESSAGGIO DELLA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO DEL 24 OTTOBRE 2017

Trevignano romano 24 ottobre 2017
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Io sono vostra madre e vi sto accanto prendendovi per mano. Amati miei non abbiate paura,  offrite le vostre sofferenze,  le vostre tribolazioni e le vostre piaghe a mio Figlio,  ma fatelo con fede e affidamento completo, e lui trasformerà la vostra vita. Siete e sarete messi davanti a prove,  avvolte terribili,  ma io sono qui per consolarvi e sostenervi,  non vi lascerò mai soli. Gesù in questi tempi sta facendo tante grazie per dimostrare la Sua presenza, accellerando tutte le cose.
 Vi chiedo la vostra conversione e siate la vera porzione di Chiesa. Ora vi benedico con amore materno nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen 
Francesca GD
MESSAGGIO DELLA MADONNA DI TREVIGNANO ROMANO DEL 24 OTTOBRE 2017ultima modifica: 2017-10-28T16:20:07+02:00da francescablog1