Nel Cuore di Maria

I messaggi della Madonna di Zaro


A Zaro, una piccola località boschiva di Ischia, la Madonna appare regolarmente ogni 26 del mese per comunicare messaggi a 2 delle 3 veggenti rimaste: Angela e Simona.
Le rivelazioni cominciarono nel 1994, ma fra tutte viene ricordata specialmente quella in cui la Madonna annunciò la caduta delle torri gemelle con 7 anni di anticipo:
HO VISTO DEI GRATTACIELI CHE VENIVANO GIÙ; POI HO VISTO LA STATUA DELLA LIBERTÀ IN FRANTUMI E HO CAPITO CHE DOVEVA ESSERE NEW YORK.
L’ultimo messaggio consegnato ad Angela testimonia quanto duri saranno i tempi che ci attendono, e la Madonna non usa giri di parole:
FIGLIOLI, VI PREGO DI PREGARE MOLTO PER TUTTO QUELLO CHE DOVRÀ ACCADERE, SI UDRANNO FRAGORI DI GUERRE E LA TERRA TREMERÀ MOLTO, MA VOI FIGLIOLI MIEI NON TEMETE, IO VI SONO ACCANTO E VI TENGO LA MANO, VI PREGO DI NON TIRARVI INDIETRO, PORGETEMI LE VOSTRE MANI E APRITEMI I VOSTRI CUORI. FIGLI, CONVERTITEVI.
All’altra veggente, Simona, nello stesso giorno la Vergine Maria confidava quanto elevato è il numero di chi le spezza il cuore ogni giorno, e si raccomandava di conservare sempre un posto nelle proprie preghiere per Papa Francesco, che sarà alle prese con scelte importanti:
FIGLI MIEI, VI CHIEDO ANCORA TANTA PREGHIERA PER PAPA FRANCESCO, AFFINCHÉ PRENDA LE GIUSTE DECISIONI.
Francesca GD