MESSAGGI DA TREVIGNANO

Trevignano Romano 3 febbraio 2018
Messaggio di Gesù delle ore 23:05

Fratelli miei, pregate, pregate tanto, io sono in cammino verso di voi, abbiate pietà di me, il mio corpo è profanato da coloro che dicono di amarmi e non ascoltate le loro voci, è un subbuglio continuo dentro le chiese. Coloro che dicono di amare me e parlano nel mio nome e profanano l’Eucarestia, arderanno nel fuoco dell’inferno. Attenti figli miei, attenti!! La nuova chiesa risorgerà, voi fate parte del mio popolo, io vi amo, siate uniti sempre nella preghiera. Ora vi benedico nel nome del Padre mio, nel mio nome e dello Spirito Santo. Siate pazienti con tutti, sarà la grande virtù. Amen

 

Francesca GD

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo, nuvola, folla e spazio all'aperto

MESSAGGI DA TREVIGNANOultima modifica: 2018-02-09T17:46:50+01:00da francescablog1