Sei un anima bella !

Nella tua vita hai lottato sempre !
Ora fermati e rifletti!
Sono consapevole che sei un ” Anima libera ”
Non gradisci i giudizi altrui !
Cammini la gente parla e lo sai ogni tua impronta ti conduce al mare che te ami così tanto !
Osservi l’arcolbaleno in ogni suo singolo colore !
Posso sentire il tuo profumo della tua pelle !
Entro in una voragine sussulto quando ti accarezzo ^-^
lucreziamussi&

Paris !

Quando sono stata a Parigi ho visitato tutto ma soprattutto il Cimitero del Père-Lachaise dove c’e Il Mitico Jimm Morrison e c’e una motivazione in ogni sua canzone parla di quanto la gente sia strana !
Per un mese ho vissuto a Montmartre quartiere degli artisti !
Un artiste americano ” Mi aveva detto te presto tornerai lo so”
Perchè ami l’arte e tutto ciò che eclettico !
lucreziamussi&

Oggi !

Stamani mentre prendevo un caffè in un bar nel centro storico è entrato un clochard indossava una coperta !
Ha chiesto gentilmente al barista un capuccino e poi ha continuato ” Ho tanto freddo”.
Il barista ha risposto con un secco ” No ” .
Io allora gli ho detto ” Se permetti te lo offro io ?”
Lui mi ha risposto ” Grazie ”
L’ho osservato attentamente il suo sguardo era completamente perso nel vuoto più assoluto !
Ecco un piccolo frammento della mia vita che ho pensato di condividere con tutti voi !

lucreziamussi&

Io amo lei !

Non mi girare attorno ! Io amo lei schietta e diretta ! Una gran casinista ma vera !

Lei non indossa le calze autoreggenti !Lei indossa Jeans strappati ! Se sei in cerca di avventure plana da un altra parte !

lucreziamussi@

London !

Quando sono stata a Londra sono andata a visitare la casa del Mitico Freddy , l’attraversamento dei Beatles , Il Duca Bianco ! Mi avevano avvertito conoscendoti vai nel quartiere multietnico ! Perchè te ami le persone Dark con il piercing tatuate ! E così ogni giorno prendevo il metrò e andavo diretta li ! Con il mio giubotto di pelle marrone e gli anfibi ! E perchè la tua indole è ribelle !

lucreziamussi@

Involucri !

Le nostre esperienze ci spingono ad instaurare una solidarietà raggiante con assoluta coerenza verso il prossimo!
Analogamente con un evidente influsso stupefacente elaborato !
E’ la nostra concezione del Mondo verso un futuro non utopistico !
Appartenza articolata basata in un contesto legittimo !
Attinente alla nostra dignità per un fine comune di rinascita interiore !
lucreziamussi@