Belen, in Toscana nu. da con Iannone e tutta la ciurma

Una vacanza romantica di coppia sulle colline toscane? Neanche per sogno. Belen e Andrea Iannone hanno trascorso i giorni di festa in un buen ritiro da mille e una notte, ma con tutta la famiglia Rodriguez. I nonni Veronica e Gustavo si sono occupati del piccolo Santiago, Cecilia ha scattato foto bellissime, ma le panoramiche più h. o. t Belen le ha riservate al pilota e ai follower che l’hanno ammirata nu. da nella vasca o con i ca. pe. zz. oli in bella vista.

C_2_fotogallery_3011000_9_image

La foto senza veli avvolta nella schiuma della vasca da bagno con un calice di vino alle sue spalle l’ha scat. ta Iannone e Belen felice e innamorata si è lasciata immortalare come mamma l’ha fatta. Fisico scolpito, gl. ut. ei marmorei, profilo perfetto, la Rodriguez ha inebriato i fan con questo sca. t. to facendolo seguire da uno altrettanto er. ot. ico in cui mostra i ca. pe. zz. oli nella penombra davanti alla finestra che si affaccia sulle colline toscane. “Quanto sei bella Italia” scrive mostrandosi in lingerie, ma in tanti hanno pensato “Quanto sei bella Argentina”…

Belen, in Toscana nu. da con Iannone e tutta la ciurmaultima modifica: 2017-04-18T14:00:29+02:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.