Nozze a sorpresa per lʼex della Ferragni, Riccardo Pozzoli: guarda

C_2_fotogallery_3085143_31_imageAvevano annunciato a sorpresa il fidanzamento a novembre. Riccardo Pozzoli, ex di Chiara Ferragni e suo socio in affari, e la modella Gabrielle Caunesil si sono già sposati. Cerimonia inaspettata, semplice, intima e meravigliosamente romantica a Malibu. La coppia si è giurata amore eterno con i piedi sulla sabbia californiana. Lei, splendida e innamorata, in abito in seta bianco ,e lui  pazzo di Gabrielle, non le ha tolto occhi e mani di dosso.

Pozzoli e la Ferragni sono stati fidanzati per sette anni, prima di prendere strade diverse. Chiara ora è incinta e sposerà Fedez, ma il suo ex l’ha anticipata e alla cerimonia sontuosa ed esagerata ha preferito un inaspettato sì romantico e segreto. Le foto social delle nozze impazzano tra gli auguri dei tanti follower. E chissà se i due parteciperanno alle nozze di Chiara e Fedez…

Nozze a sorpresa per lʼex della Ferragni, Riccardo Pozzoli: guardaultima modifica: 2018-01-10T20:45:04+01:00da steff.vor72

One thought on “Nozze a sorpresa per lʼex della Ferragni, Riccardo Pozzoli: guarda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.