Britney Spears è tornata: addominali e fisico al top sul palco dellʼiHeartFestival

C_2_fotogallery_3005276_2_imageGrintosa e sensuale, Britney Spears si sta impegnando anima e corpo per promuovere il suo ultimo lavoro “Glory“. Le vendite non stanno andando come previsto e sul palco dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas la popstar ha sfoderato tutte le sue armi per attirare l’attenzione. Addominali scolpiti e look sbarazzino, la Spears ha proposto un medley dei suoi brani storici per ricordare a tutti che Britney è ancora la regina.

Una performance che è riuscita ad oscurare anche l’ex prezzemolina Miley Cyrus. Da qualche mese, infatti, la bad-girl 23enne ha smesso di far parlare di sè con i suoi scandali e anche per l’apparizione all’iHeartRadio ha scelto di non esagerare. L’ex Hanna Montana è infatti salita sul palco in tenuta da rocker al fianco di Billy Idol con cui ha duettato sulle note dell’immortale “Rebel Yell”.

Britney Spears è tornata: addominali e fisico al top sul palco dellʼiHeartFestivalultima modifica: 2016-09-27T00:40:59+02:00da matt_mattya16

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.