“Grande Fratello Vip”, arriva il primo bacio: è tra Stefano e Mariana

C_2_articolo_3036607_upiFoto1FDopo quasi cinque settimane di reclusione è finalmente arrivato il primo bacio nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Protagonisti del momento romantico Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, che si sono sfiorati le labbra con la complicità di Bosco, Alessia, Andrea e Elenoire. Come la prenderà Valeria Marini, fino a ieri ‘massaggiatrice’ ufficiale di Stefano e non proprio amica della modella venezuelana?
In camera da letto Bosco, Elenoire, Andrea, Alessia e Stefano preparano la ‘trappola’ a Mariana.

download (5) 2-Grande-Fratello-VIP-Valeria-Marini-spiega-i-motivi-della-lite-con-Mariana-Rodriguez A Bettarini pare ingiusto che la modella baci Bosco sulle labbra e non lui. Il gruppo decide allora di ‘girare’ un film, la cui scena madre è affidata a Stefano e Mariana che si devono baciare appassionatamente.

Dopo qualche ciak sbagliato, finalmente arriva il bacio. Ma i colpi di scena non finiscono qui. In camera entra infatti Valeria, che negli ultimi tempi sembrava essersi avvicinata molto all’ex calciatore. Da vera diva, la Mrini non reagisce e fa buon viso a cattivo gioco. Sarà finita qui o ‘punirà’ la rivale con una nomination?

“Grande Fratello Vip”, arriva il primo bacio: è tra Stefano e Marianaultima modifica: 2016-10-16T14:16:17+02:00da matt_mattya16