Il dramma di Ciara: a 17 anni sta per perdere la vista e la vita

ciara-nelson_03105328Un’operazione potrebbe esporla al rischio di danni cerebrali o ictus e così Ciara Nelson, una ragazza di 17 anni di Pakenham, sta aspettando inerme il corso della malattia. Lo scorso maggio le hanno diagnosticato un tumore al cervello che cresce di giorno in giorno e presto le toglierà la vista e la vita.

Durante una partita di pallavolo è caduta sbattendo la testa e ha cominciato a soffrire di nausea e dolori. I controlli medici ai quali è stata sottoposta hanno confermato la terribile diagnosi.
“Il tumore è in un posto che non si può raggiungere. I medici continuano a dirmi che non c’è molto da fare, soprattutto perché continua a crescere”, ha spiegato la mamma della ragazza alla stamba britannica. Attualmente Ciara ha già cominciato ad avere dei problemi di memoria e la cosa potrebbe peggiorare da un momento all’altro.  La famiglia ha intenzione di farla visitare da un luminare di Sydney e per questo ha lanciato una campagna di raccolta fondi su GoFoundMe per finanziare il viaggio. La speranza è che possa trovare un modo per curare la 17enne e per permetterle di continuare a vivere il più a lungo possibile.

Il dramma di Ciara: a 17 anni sta per perdere la vista e la vitaultima modifica: 2017-01-03T11:36:39+01:00da matt_mattya16

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.