oro-glitter-e-nero-trucco-occhi-con-ombretto-in-crema

Tendenza trucco: gli ombretti per lʼautunno-inverno

Dopo le esplosioni “disco anni Ottanta” dell’estate, la tendenza trucco autunnale ama ancora il colore ma si fa decisamente più camaleontica. L’idea è proprio quella di mettere in risalto gli occhi affidandosi, però, a un caleidoscopio di tonalità. Per esempio, tra gli ombretti spiccano le varianti metallizzate capaci di rendere lo sguardo rock ‘n roll e…

C_2_fotogallery_3004905_10_image

Candice Swanepoel è diventata mamma di un maschietto

Fiocco azzurro in casa Victoria’s Secret. Dopo Behati Prinsloo, un altro Angelo del noto marchio di lingerie americano è diventata mamma per la prima volta. Candice Swanepoel ha dato alla luce un maschietto. La bella modella e il suo compagno Hermann Nicoli hanno chiamato il bimbo Anaca, che è il nome di un tipo d’uccello…

C_2_box_14858_upiFoto1F

Melissa Satta fa la… diavoletta se.xy

Satta esprime la sua fede calcistica nel modo più se. xy possibile. Come? Vestendosi rossonera a Tiki Taka. La più bella del programma sportivo di Italia 1 seduce in studio e a casa con il suo se. x-app. eal. Seduta sul divano dello show insieme a tanti ospiti illustri Melissa Satta discute delle partite di…

C_2_fotogallery_3005266_15_image

Vip sempre più belle, ma guarda come si fanno “torturare”

Per essere rock, bisogna accettare anche un impasto nero sul viso, una velina d’oro sul mento, una serie di coppette sulla schiena e qualche laser sul corpo. Si sta concludendo la settimana della moda milanese e le celebs per reggere a impegni mondani, sfilate e parterre sono corse ai ripari tra maschere e trattamenti. Guarda…

1942769_belen_rodriguez_contro_mariana

Belen contro Mariana: “Clamorosa lite per antiche rivalità”

Dopo la partecipazione a “Pechino Express”, Maria Rodriguez sarà una delle recluse del Grande Fratello. Sembra però che la showgirl non abbia un buon rapporti con la collega che porta lo stesso cognome, Belen: “Mariana Rodriguez, 25, la showgirl venezuelana scelta per partecipare al Grande Fratello Vip – scrive Alberto Dandolo per la rubrica “Ah,…

C_2_box_11887_upiFoto1F

Nina Agdal “apre e chiude” strategicamente

Nina Agdal stuzzica fan e fotografi all’evento di Sports Illustrated con un abito dalle aperture estreme. La modella danese in quanto attuale fidanzata di Leonardo Di Caprio è balzata in cima alle classifiche estive del gossip internazionale. Bionda come da copione e dal fisico più che statuario, la 24enne deve parte del successo proprio alle…

C_2_fotogallery_3004572_12_image

Bella riscoperta: riconosci la sexy attrice?

“Quando ritrovi le foto degli inizi…” cinguetta mostrando questo scatto sensuale da giovanissima. Maria Grazia Cucinotta posava con gli stivaloni alti di pelle, capelli sciolti sulle spalle, sguardo intirgante e sensuale. Bella e sexy, ma oggi lo è ancora di più, le scrivono i follower.