oro-glitter-e-nero-trucco-occhi-con-ombretto-in-crema

Tendenza trucco: gli ombretti per lʼautunno-inverno

Dopo le esplosioni “disco anni Ottanta” dell’estate, la tendenza trucco autunnale ama ancora il colore ma si fa decisamente più camaleontica. L’idea è proprio quella di mettere in risalto gli occhi affidandosi, però, a un caleidoscopio di tonalità. Per esempio, tra gli ombretti spiccano le varianti metallizzate capaci di rendere lo sguardo rock ‘n roll e…

C_2_fotogallery_3005266_15_image

Vip sempre più belle, ma guarda come si fanno “torturare”

Per essere rock, bisogna accettare anche un impasto nero sul viso, una velina d’oro sul mento, una serie di coppette sulla schiena e qualche laser sul corpo. Si sta concludendo la settimana della moda milanese e le celebs per reggere a impegni mondani, sfilate e parterre sono corse ai ripari tra maschere e trattamenti. Guarda…

carolyn-smith-preview_1200x628_

Carolyn Smith: “Ho finito la chemio e sconfitto il tumore”

“Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate”. Carolyn Smith racconta la sua lunga e dura battaglia contro il tumore al seno al settimanale “Oggi”. La coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le stelle” non si è mai arresa e ora confida il suo ottimismo dopo aver concluso l’ultimo ciclo…