10625048_10154604158270177_4470526935673847198_n

Il marito muore: nelle foto del matrimonio il particolare tremendo

Justin e Emma formavano una coppia felice, ma a soli 29 anni un tumore cerebrale mortale è stato diagnosticato a Justin. Si trattava di un glioblastoma, ovvero la forma più aggressiva di tumore del cervello, Justin è scomparso tra le braccia di sua moglie, dopo essere sopravvissuto abbastanza per incontrare il figlio di pochi mesi….

Submit to redditShare on Tumblr
farmaci.2-890x395_c

Truffa con i farmaci, 10 arresti e una raffica di perquisizioni

Dalle prime ore del giorno il Gruppo Carabinieri per la Tutela della Salute di Napoli sta eseguendo un’ordinanza con cui il gip del Tribunale di Brindisi ha disposto l’applicazione di 10 misure cautelari personali e 46 perquisizioni locali e domiciliari nei confronti di dipendenti della Sanitaservice (società partecipata della Asl di Brindisi), addetti alla movimentazione…

Submit to redditShare on Tumblr
grandine_rose_16193442

Grandinata record, dal cielo piovono “rose” di ghiaccio: feriti e auto danneggiate

Chicchi di grandine come “rose” di ghiaccio. Gelidi fiori acuminati, grandi come una mano, che hanno mandato tre persone all’ospedale.  Parabrezza infranti e passanti contusi. Non è il bilancio di un serio incidente stradale, ma l’esito di una violenta grandinata che, ieri mattina, ha colpito il Vastese, soprattutto nella zona compresa tra Casalbordino, Pollutri e…

Submit to redditShare on Tumblr
tumblr_inline_oem8fbsL7w1qh8054_1280

Arrestata a 102 anni per realizzare il sogno di una vita

Edie Simms, del Missouri, è finita ammanettata da due poliziotti che l’hanno poi caricata sulla volante. Farsi arrestare a 102 anni per realizzare il sogno di una vita. E’ successo a Edie Simms, signora del Missouri che è stata ammanettata in pubblico e trasportata nel retro della macchina della polizia venerdì 30 settembre. Ma niente…

Submit to redditShare on Tumblr
Felix-Alexander_06193520

Non gioca ai videogame e viene deriso dai bulli, si uccide a 17 anni

Deriso per anni dai bulli si suicida. Dall’età di 10 anni Felix Alexander è stato chiamato “femminuccia” dai suoi compagni di scuola perchè non aveva mai avuto la passione per i videogame e questo lo rendeva meno “uomo” agli occhi degli altri. Anni di prese in giro e sofferenze sono state troppe per il giovane che…

Submit to redditShare on Tumblr
2007805_sirena

“Ho trovato una sirena in decomposizione”: il video inquietante dalla spiaggia del Nord

Un’immagine inquietante che sfida logica e immaginazione ma allo stesso tempo apre scenari affascinati quella diffusa con video e foto da una spiaggia di Norfolk, contea dell’Inghilterra orientale che si affaccia sul Mare del Nord: un corpo in decomposizione che sembra avere un cranio umano e una sospetta coda (che somiglia a un sacchetto di plastica). …

Submit to redditShare on Tumblr