Pellegrini e Magnini di nuovo insieme? Il post su Instagram sembra un ritorno di fiamma

1202190L’amore non è bello se non è litigarello. Lo sanno bene Filippo Magnini e Federica Pellegrini, di cui non si fa altro che parlare negli ultimi mesi. Prima sembrava si fossero lasciati, poi un riavvicinamento smentito, poi una nuova crisi, poi delle foto rubate che li ritraevano insieme con tanto di bacio, poi l’indiscrezione di una love story tra Federica e il cugino di lui, infine un post su Instagram di auguri.
La campionessa olimpica ha infatti postato un vecchio scatto, realizzato d’estate, per augurare buon compleanno a Magnini, che ieri ha spento 35 candeline. “And….. Happy birthday to youuuu” ha scritto la Pellegrini nella didascalia dell’immagine.
Non è ancora chiaro se i due siano tornati insieme o non si siano mai veramente detti addio. Quel che è certo, però, è che prima di Natale, quando le voci di una crisi si erano fatte insistenti, era stato proprio Magnini a dichiarare a ‘Chi’: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo, a me non va di parlarne”.

Pellegrini e Magnini di nuovo insieme? Il post su Instagram sembra un ritorno di fiammaultima modifica: 2017-02-06T01:48:35+01:00da melania_20162