Una Belen dal fascino selvaggio, per Marciano

C_2_box_26593_upiFoto1FUn po’ meno gossip nella vita di Belen Rodriguez. Archiviato il matrimonio con De Martino e stabile nella relazione con Andrea Iannone, sembra aver diminuito le uscite mondane e la presenza sui rotocalchi, a favore di una vita privata più piena. Non solo, la Rodriguez si sta dedicando con maggior vigore alla carriera. Da sempre corteggiata da aziende che la vorrebbero come testimonial, Belen in questi giorni ha postato sui social i frutti del suo migliore aggancio: Guess by Marciano.
Dopo il successo della prima campagna, Belen Rodriguez è stata richiamata per la seconda. La bellezza antica della Sicilia fa da sfondo al fascino della modella argentina, che in abitini piuttosto se. xy si gode sole e mare, davanti all’obiettivo di Rayan Ayash. Scatti che inneggiano alla natura, molto differenti da quelli più patinati della prima campagna scattata da Joseph Cardo.
Contribuisce allo charme selvaggio delle foto, l’effetto spettinato dei capelli, lasciati sciolti e liberi di muoversi tra sole e vento. Ad acconciarla, naturalmente è stato Lollo, alias Lorenzo Cherubini di Cotril.

Una Belen dal fascino selvaggio, per Marcianoultima modifica: 2017-03-09T09:20:21+01:00da melania_20162

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.