Perché così tante belle donne sono infelici in amore

Ogni donna libera vuole sentire l’amore di quell’unica persona che darà alla sua vita un significato speciale. Le bellezze spettacolari non fanno eccezione alla regola. È generalmente accettato che le bellezze non possano avere problemi con questo, perché suscitano un vivo interesse e attirano letteralmente l’attenzione degli altri. Sembra che queste donne siano semplicemente fatte per l’amore e l’adorazione! Sfortunatamente, nella vita reale, spesso tutto va diversamente: le bellezze non trovano i loro cari e si chiedono perché sono sole. L’aspetto attraente è certamente un dono, ma non sempre porta felicità. Considera i motivi più comuni per la solitudine di bellezze mozzafiato nelle dure condizioni della realtà moderna.

Una donna mette troppa enfasi sul proprio aspetto

Se la natura è dotata di una qualità eccezionale, tu vuoi migliorarla. Questo vale anche per la bellezza. Molte donne dall’aspetto attraente, fin dall’infanzia, si prendono cura con ansia del proprio corpo, a volte dimenticando la necessità di sviluppare importanti proprietà e abilità umane e puramente femminili (capacità intellettuali, compassione, desiderio di mostrare amore e cura per i propri cari, ecc. .) . L’eccessiva concentrazione sulla propria bellezza porta a uno spostamento dell’attenzione, a seguito del quale alcuni aspetti della personalità non si sviluppano completamente. Ed è evidente agli altri! Ecco perché ci sono così tante storie divertenti sulle bionde affascinanti. Le relazioni con queste donne raramente implicano qualcosa di serio, anche se loro stesse sono convinte del contrario. Dopotutto, gli uomini, per la maggior parte, amano le donne con un profondo mondo interiore, e non tutte le bellezze soddisfano questa condizione.

Relazioni e stereotipi: possibili difficoltà della vita con una bellezza

Relazioni e stereotipi: possibili difficoltà della vita con una bellezza

Le relazioni serie si sviluppano gradualmente, in condizioni calme. Sono costituiti da diverse componenti: stabilità e costanza, fiducia reciproca dei partner, piena accettazione della personalità di una persona cara, rispetto reciproco. Ahimè, poche bellezze sono in grado di dare tutto questo al prescelto. Accade spesso che un uomo che fa coppia con una donna spettacolare sia perseguitato da un senso ossessivo del pericolo di tradimento da parte sua o dalla paura dell’improvvisa partenza del suo partner senza spiegazioni. Una donna, sentendo il suo potere sul suo amante, può iniziare a manipolarlo. Di conseguenza, gli scandali si verificano costantemente in una coppia e lo stress psicologico degli innamorati cresce come una palla di neve. In tali condizioni, le relazioni stanno crollando molto rapidamente, a volte senza avere il tempo di entrare nella categoria di quelle serie. Dopotutto, un uomo spinto dalla paura è in grado di uccidere l’amore sul nascere, anche se tutti i pericoli sono illusori e la sua passione è davvero destinata a costruire una forte connessione.

Paure maschili: “È fuori portata!”

Le donne enfaticamente ben curate e sicure di sé sembrano sempre inaccessibili. E sebbene molti di loro siano amichevoli e aperti al dialogo, la maggior parte del sesso più forte preferisce ancora ammirarli da lontano.

Spesso ciò è dovuto alla paura di non raggiungere il “livello” di bellezza. In effetti, secondo la maggioranza, tali donne sono abituate a una vita lussuosa, status, adorazione da parte dei rappresentanti del sesso più forte. “Sarò in grado di soddisfare i suoi bisogni?” – qualcosa di simile a questo pensiero scivola nella testa di un uomo il cui cuore è stato conquistato dalla bellezza femminile. Un uomo è ferito dal solo pensiero di poter fallire. Se non è abbastanza sicuro di sé, molto probabilmente non oserà iniziare una prima conversazione. E ora l’amore è finito, non avendo il tempo di iniziare!

Personalità di bellezza: elevate esigenze

Personalità di bellezza: oversize

Una bella donna deve abituarsi all’atteggiamento speciale degli altri. Le sorridono, vogliono compiacerla, la adulano. Di conseguenza, smette di vedere ostacoli sul suo cammino. Nella vita questo spesso aiuta a salire la scala della carriera, ad acquisire facilmente ogni tipo di vantaggio, ma l’amore ha regole diverse! Nelle relazioni viene valorizzata la disponibilità a cedere, a trovare compromessi. Molti incantatori sono troppo capricciosi, testardi e si aspettano sempre exploit dagli uomini, e quindi non sono pronti a fare concessioni. Il successo con il sesso opposto oscura la mente e ti fa mostrare egoismo, trascurare la persona amata (dopotutto, sembra che ci sarà sempre qualcun altro, più accomodante).

Le giovani bellezze non sono abbastanza di ciò che la maggior parte dei loro coetanei è pronta a offrire loro, quindi spesso scelgono per se stesse compagne più anziane (e quelle, a loro volta, sono guidate da valori completamente diversi). Dove domina l’approccio materiale, non c’è posto per un sincero amore reciproco. In tali relazioni, tutti sono felici esattamente fino al momento in cui il flusso finanziario dell’uomo si prosciuga, o fino a quando la ragazza “supera” il tandem psicologico “padre-figlia”. E quando arriva il desiderio della bellezza di incontrare una persona uguale e veramente amorevole, si scopre che non sono rimasti così tanti uomini liberi della sua categoria di età e il tempo non risparmia nessuno. La scelta si fa inaspettatamente ristretta.

Certo, tutto è esclusivamente individuale e anche l’esperienza di vita negativa è necessaria. Ma allo stesso tempo, è importante non essere stupidi e non perdere l’amore della tua vita a causa del perseguimento di un qualche tipo di status che esiste oggi e potrebbe non esistere domani.

Disattenzione delle donne per il successo degli uomini

Gli uomini, come i bambini, richiedono una guida costante e stimoli positivi. Uno degli incentivi più importanti nella vita familiare è l’incoraggiamento di una donna. Ma può essere incredibilmente difficile per le bellezze luminose scendere dal “piedistallo”, e ancora di più – metterci sopra qualcun altro, anche se è una persona cara. Vivere all’ombra di una donna è doloroso e difficile per un uomo, la sua personalità non può essere pienamente rivelata in tali condizioni. Di conseguenza, gli occhi non bruciano, l’amato non si accorge dei suoi sforzi e il sentimento reciproco scompare.

Il vero amore contro il principe delle fiabe: la priorità

Se ti sei riconosciuto nelle righe precedenti e desideri ardentemente trovare l’amore, allora potrebbe essere il momento di fare introspezione e identificare i tuoi veri bisogni. Prima di tutto, devi capire che gli uomini ideali si trovano solo nelle fiabe. In realtà ogni persona, oltre ai vantaggi, ha i suoi difetti. E questo è assolutamente normale! Inoltre, molti tratti caratteriali negativi possono essere facilmente corretti. Nella ricerca della felicità, la cosa migliore da fare è lasciar andare ogni aspettativa e aprirsi. Basta non concentrare la tua attenzione su pensieri d’amore! Auguralo con tutto il cuore e rilascia il sogno come un palloncino nel cielo. Sarai sorpreso, ma questa semplice pratica funziona davvero!

Perché così tante belle donne sono infelici in amoreultima modifica: 2023-01-04T21:04:36+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.