L’attenzione dei fan di tutto il mondo è puntata sulle star di Hollywood. Ne discutiamo il trucco, l’aspetto e seguiamo i cambiamenti legati all’età, cercando di indovinare se queste donne sono passate sotto i ferri del chirurgo oppure no. In effetti, alcuni di loro sembrano aver fatto un patto con il diavolo o trovato l’elisir dell’immortalità, perché con l’età diventano solo più giovani e più belli. Quali segreti di bellezza nascondono?
Jennifer Lopez: quali sono i suoi segreti di bellezza?
È passato molto tempo dalla prima apparizione sul palco di una giovane ragazza di 22 anni, e ora abbiamo l’opportunità di goderci uno spettacolo davvero grandioso ad ogni concerto della J. Lo di oggi, che, nelle sue stesse parole , sembra molto meglio di 27 anni fa. Con l’età, la cantante ha acquisito fascino e lucentezza, è diventata una donna dalle forme davvero chic e un viso non toccato dal tempo. Cosa rende questo portoricano così a 49 anni? Secondo la stessa Jennifer, ha sempre seguito il mandato della famosa Coco Chanel, che crede che a vent’anni una donna abbia un volto che le è stato dato dalla natura, ea cinquant’anni quello che merita.
La star sta lavorando attivamente in questa direzione. L’attrice non fuma e non beve alcolici, dorme regolarmente a sufficienza, trascorrendo 8-10 ore a dormire. Lo sport occupa uno dei posti principali nella sua vita, così come una corretta alimentazione, ricca di frutta e verdura. Tuttavia, secondo gli esperti, non si tratta solo di stile di vita. Si ritiene che J. Lo fornisca cure antietà regolari, effettuando iniezioni di bellezza e modellando il viso utilizzando filler. Tra i segreti di bellezza della cantante c’è la blefaroplastica, che dona un aspetto aperto e radioso.
Qual è il trattamento antietà di Jennifer Aniston?
Tutti hanno predetto la depressione per la star dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ma non solo non si è ritirata in se stessa e non è diventata smunta, ma è anche sbocciata ancora di più per la gioia dei suoi fan e ammiratori del suo talento. Nei suoi quasi “cinquanta dollari”, l’attrice sembra semplicemente sbalorditiva e, secondo gli esperti, anche meglio che in gioventù. L’attrice nega tutte le manipolazioni chirurgiche, anche se ancora oggi ci sono persone invidiose che affermano che anche agli albori della sua carriera Jennifer si è sottoposta a rinoplastica e, dopo la partenza del suo amato uomo, si è precipitata ad allargare il seno. L’attrice stessa ammette che nella lotta per la giovinezza ha deciso di sottoporsi al laser resurfacing del viso, ma questa è stata la prima e l’ultima esperienza del genere nella sua vita.
La star di Friends ritiene che tali cure antietà non valgano tanta sofferenza, ed è anche controindicata per i deboli di cuore, che possono diventare isterici alla vista del loro volto che sembra una vittima di un incendio. Secondo gli esperti, Jennifer non ha fatto nulla di radicale con il suo corpo, ma ovviamente i cosmetologi hanno lavorato sul suo viso, iniettando Botox nel ponte del naso ed eseguendo procedure circolari di lifting.
In che modo Elizabeth Hurley combatte l’invecchiamento cutaneo?
Questa donna ha 53 anni, ma sa chiaramente qualcosa di speciale sulla sua età, perché alla sua età ha un viso e una figura che le giovani donne invidieranno. Sembra che il tempo non abbia potere su di lei, perché guardando la sua foto in costume da bagno saltano subito all’occhio seno alto ed elastico, pancia tonica e fianchi snelli. La stessa Liz afferma che questo è il merito dello yoga, che una donna pratica quasi ogni giorno. Ebbene, la giovinezza della pelle la aiuta a mantenere la propria linea di cura, creata appositamente per il marchio Estee Lauder, di cui è il volto da più di una dozzina di anni.
Gli esperti consigliano di non lusingarsi di Elizabeth, perché non solo lo yoga la aiuta a mantenersi in forma. I principali segreti di bellezza di una star sono le tecniche di iniezione, perché è impossibile avere zigomi così ovali e delineati senza l’intervento dei chirurghi. E la forma dei suoi seni alla sua età è troppo impeccabile per essere il risultato di qualche buon gene. Ma in generale, l’attrice sembra semplicemente fantastica e non ha bisogno di altre manipolazioni chirurgiche e cosmetiche.
In che modo Christie Brinkley si mantiene in forma?
Questa modella, attrice e cantante ha compiuto 64 anni quest’anno, ma è semplicemente impossibile crederci, guardando la sua foto. Christie ha solo una figura perfetta, capelli splendidi e un sorriso hollywoodiano che disarma a prima vista. Secondo gli esperti del settore della bellezza, a 64 anni ha un aspetto migliore rispetto agli albori della sua carriera, quindi è ancora richiesta tra famosi stilisti e continua a mostrare i loro abiti sulle passerelle. La modella ha ripetutamente raccontato alla stampa i suoi segreti di bellezza e ha affermato che usa regolarmente il peeling per esfoliare la pelle in modo che appaia sempre fresca.
Inoltre, Christy non uscirà mai di casa senza aver applicato sul viso una crema con protezione UV, e considera le sue abitudini alimentari un grande merito, perché non mangia carne e cerca di mettere addosso quanti più cibi colorati possibile piatto, comprese le vitamine antiossidanti. Christie fa bene senza farina e praticamente non mangia zucchero. Naturalmente, Brinkley non nasconde il fatto che visita attivamente i cosmetologi che l’aiutano nelle cure antietà. In particolare, Christie combatte le rughe con l’aiuto di iniezioni di xiomina. Bene, gli esperti ritengono che abbia diverse operazioni di lifting e mammoplastica.
Bambini e non solo come un modo per mantenere la giovinezza e la bellezza per Heidi Klum
A prima vista, può sembrare che Heidi semplicemente non abbia il tempo di visitare cosmetologi e chirurghi plastici, perché ha 4 figli e si prende cura di loro da sola senza assistenti. L’attrice e top model quarantacinquenne ammette che solo i bambini la tengono in buona forma e la danno energia, ma tutto il resto è merito della natura e dei genitori. Heidi conduce uno stile di vita attivo e non ha paura di invecchiare, preferendo non rincorrere la giovinezza che le scorre tra le dita, ma mantenere ciò che ha. E le modelle hanno davvero qualcosa di cui essere orgogliose: una figura snella, tratti del viso perfetti, pelle tonica.
Tuttavia, gli esperti concordano sul fatto che le estetiste sono già riuscite a lavorare sul suo viso. L’attrice si è sottoposta a blefaroplastica e sollevamento del mento, ma tutto il resto è stato fatto per lei da truccatori con l’aiuto di un trucco competente. Questi sono i segreti della bellezza che le stelle condividono con noi, e alcuni tacciono, ma questo non ci impedisce di ammirarli e cercare di essere come loro.