Notizie di Bellezza

Un consiglio semplice per una donna di trent'anni


Sì, sì, ci sono un sacco di consiglieri non invitati ovunque, come pulci su un meticcio. E ciascuna delle donne stesse può, senza troppi sforzi, compilare una serie di tre volumi di consigli utili per tutte le occasioni. Tuttavia, a volte non fa male prestare attenzione ai consigli degli altri. Semplicemente perché l'esperienza di ognuno è diversa. Forse alcune cose non ti sono passate per la mente prima. E vale la pena ascoltare di nuovo alcune delle cose che hai già sentito per rinfrescarti la memoria.

10 consigli per una donna

  • Se vuoi mangiare una torta, è meglio mangiare un pezzo di cioccolato fondente. Se vuoi il cioccolato, mangia la frutta. Se vuoi la frutta, bevi un bicchiere d'acqua. Disponibile con succo di limone.
  • Non importa quanto divertente ed eccitante sia stata la serata, è meglio dormire nel proprio letto. Cercare di riordinare in casa di qualcun altro, indossare biancheria stantia e vestiti sgualciti, è spiacevole e persino umiliante. Nessuno specchio al mondo dovrebbe vedere quello che vede il tuo specchio del bagno al mattino.
  • Se la notte è già a metà, e non ti sei ancora messo le mani in ordine, non hai fatto l'epilazione e non ti sei lavato i capelli, non provare a fare tutto questo nel resto della notte. Dormire un po. I capelli possono essere lavati velocemente al mattino, le gambe soffici nascoste sotto i pantaloni e le mani portate rapidamente a un aspetto soddisfacente invece di una pausa caffè. Ma una faccia spenta con tracce di mancanza di sonno, piegata in borse ben marcate sotto gli occhi, non va da nessuna parte. Il sonno è il primo rimedio per mantenere la salute e la bellezza.
  • Se i fondi lo consentono, viaggia. Se non è permesso, viaggia comunque. Viaggiare leggeri è un'esperienza unica e il modo migliore per capire altre persone in paesi diversi.
  • La mancanza di fondi non può diventare un ostacolo a uno stile di vita sano. Il movimento necessario e un'alimentazione sana possono essere molto economici, aumentando al contempo il tuo bene più prezioso: la salute.
  • Approfondire problemi che non ti riguardano è una perdita di tempo. Prima di reagire emotivamente, chiediti se vuoi davvero portare il problema di qualcun altro nella tua vita. Se non vuoi e non devi, passa.
  • Non discutere, soprattutto con i fanatici e gli sciocchi. Non dimostrerai comunque nulla, rovinerai solo il tuo umore e perderai tempo che potresti dedicare a coloro che ti sono cari. "Va bene, come dici tu": questa frase può farti risparmiare un sacco di tempo e nervi senza obbligarti a nulla.
  • Non aver paura di essere solo. Contiene un'incredibile fonte di energia e potere curativo. Alcuni giorni in silenzio e solitudine possono darti un potente impulso verso nuove vette e alleviare il peso di insulti inutili.
  • Non portare rancore. Ai bulli non importa cosa pensi di loro o quanto sei offeso. Tutte le tue lamentele corrodono solo te. Elimina gli insulti dalla tua vita insieme a coloro che li hanno causati. Allo stesso tempo, butta via chi ti ha tradito almeno una volta o è incline a mentire. Nessuno di loro cambierà o migliorerà mai.
  • Non dimenticare che il mondo non deve essere come vorresti che fosse. Anche le cose, i fenomeni e le persone che non ti piacciono hanno il diritto di esistere. Inoltre, non sei affatto comprensivo con tutti, e questo è normale.