Goditi la vita ad alta voce

Una buona educazione a volte impedisce a una persona di godersi la vita, di liberarsi fino in fondo e di comportarsi in un certo modo.
Molte persone evitano consapevolmente di provare gioia e felicità, credendo che dopo ciò accadrà loro qualcosa di terribile. In Oriente, si ritiene che sia impossibile esprimere pubblicamente le proprie emozioni positive — possono essere rubati da un demone. Qualcuno ha paura di ridere ad alta voce, ha paura del malocchio, qualcuno pensa che sia indecente.
Ma in Occidente, una manifestazione nazionale di gioia viene instillata fin dall’infanzia, è considerata la norma e influisce favorevolmente sullo stato generale del corpo.
Goditi la vita ad alta voceultima modifica: 2023-01-18T04:01:45+01:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.