Notizie di Bellezza

I trattamenti per capelli più dannosi, top 10


1. Dal nero al peridrolo

La cosa peggiore per i capelli castani è il desiderio di diventare biondo platino. Questo non sembrerà sempre vantaggioso e può "uccidere" per sempre la bellezza dei capelli, trasformando i ricci in stoppa. Chi sogna ancora tonalità chiare dovrebbe scegliere toni più caldi e, possibilmente, con una transizione sotto forma di evidenziazione o bronding.

2. Frangia riccia

Per capelli molto ricci, la frangia dovrebbe essere lisciata con strumenti speciali e stirata ogni giorno. Coloro che non sono pronti per questo non dovrebbero scegliere una tale acconciatura o fare una stiratura permanente nel salone. In ogni caso, i capelli ne risentiranno molto.

3. Fili artificiali

Le false code di cavallo, posticci e gioielli simili causano molti problemi e la difficoltà principale risiede nell'impossibilità pratica di abbinare il colore e la consistenza esattamente come i capelli naturali. Pertanto, gli "inserti" artificiali saranno evidenti o, peggio ancora, cadranno nel momento più inopportuno. Per coloro che vogliono avere capelli folti, è meglio andare dal parrucchiere e ottenere un'estensione dei capelli professionale.

4. Scoppi come Barbie

I parrucchieri definiscono un crimine di bellezza disegnare frange che vengono fatte roteare come una lattina di soda mentre vengono pesantemente spruzzate di lacca. Alla fine, tutto porterà al fatto che i capelli sembreranno artificialmente simili a una bambola. Non usare troppi prodotti per lo styling: la bellezza naturale e la leggera incuria dell'acconciatura dovuta al vento saranno sempre di tendenza.

5. Bianco e nero

La colorazione con una netta transizione dalle radici chiare alle estremità scure, nonostante la sua popolarità, praticamente non è adatta a nessuno. Coloro che vogliono ancora fare un simile esperimento devono decidere quale colore va di più e rivolgersi al maestro, che renderà il colore uniforme e una transizione graduale usando la tecnica del bronding.

6. Riccioli per bambini

Se hai più di 20 anni, i riccioli strettamente attorcigliati con un ferro arricciacapelli o piccoli bigodini non sembreranno più così attraenti, creando l'immagine di una "eterna studentessa sotto i 30 anni". Lascia che l'acconciatura perfetta assuma un aspetto leggermente arruffato in modo che i ricci non sembrino perfetti. Quindi lo stile sembrerà il più naturale possibile.

7. Geometria

Dopo la famosa serie "Wild Angel", molte ragazze si sono fatte frange triangolari. Tuttavia, se sembrava perfetta su Natalia Oreiro, questo non significa affatto che lo sarà per tutti. Lo stile geometrico è complesso e non per tutti. Per chi vuole sperimentare un po', è meglio stare su una frangia sbrindellata o qualche taglio di capelli interessante, ma non creare linee rigorose e innaturali.

8. Evidenziazione attraverso il cappuccio

Questa tecnica di schiarire le singole ciocche è del secolo scorso. Inoltre, il risultato è quasi sempre negativo e i capelli sono danneggiati. Se vuoi cambiare l'immagine in questo stile, è meglio contattare il maestro, ea casa è più sicuro provare ombre.

9. Passioni africane

I codini intrecciati in una località balneare sono appropriati solo lì. In città, in ufficio, sembreranno almeno ridicoli. Inoltre, una tale acconciatura danneggia i capelli e richiede un lungo recupero dopo questo "stress". Tuttavia, mentre ci si rilassa, anche le treccine non sono l'opzione migliore: il sale marino e la sabbia non possono essere completamente lavati via dai fili a trama fitta.

10. Esperimento sui colori

Sugli scaffali dei negozi puoi vedere le sfumature più straordinarie delle tinture per capelli. Le idee audaci sono buone, ma non sempre appropriate. Lascia che la tavolozza luminosa rimanga nelle immagini dei modelli della passerella e non nella vita di tutti i giorni. Il massimo consentito dagli stilisti è colorare un paio di ciocche nel tono rosa, blu o viola desiderato.