Notizie di Bellezza

La psicologia degli uomini, il segreto dietro sette serrature


Ogni donna sogna l'amore: bella, appassionata, romantica, tale che per tutta la vita. Da cosa dipende? Non solo dalla bellezza femminile, anche se, ovviamente, è importante. Non meno importante è la psicologia degli uomini, quanto la capisci. Ha le sue sfumature e modelli.

Psicologia degli uomini

È nell'uomo che lui stesso deve procurarsi una donna. Ha bisogno di raggiungerla, di vincere. Ma affinché senta l'eccitazione del cacciatore, è necessaria la resistenza femminile. Deve "scappare", ma non troppo lontano, altrimenti l'eccitazione maschile scomparirà.

La psicologia degli uomini sta nella necessità di essere un vincitore, un conquistatore. Un uomo deve prendere posto nella vita, solo allora sarà soddisfatto di se stesso. Questo è il suo bisogno fondamentale, ne ha bisogno. Ha bisogno di affermarsi - a scapito dei risultati della vita, e incluso, grazie alla capacità di conquistare la donna migliore.

Tutte le aspirazioni dei rappresentanti del sesso più forte ruotano attorno al desiderio di vincere. Questo non è un capriccio maschile, ma un programma genetico. Il signore della natura deve essere il più forte, il più potente per una sola cosa: proteggere la sua femmina e la loro prole comune, creare le migliori condizioni per la loro sopravvivenza. Ha paura di essere debole, non lo vuole, perché in natura i maschi deboli non sono degni di lasciare la prole e trasmettere i propri geni. I maschi forti non consentono loro di farlo.

Questo spiega l'eterna competitività maschile.

È nella psicologia degli uomini che non possono permettersi di sembrare dei deboli. Ecco perché tendono a controllare le emozioni, a nascondere i propri sentimenti, a non mostrarli. Credono che dimostrandoli diventino vulnerabili. Per lo stesso motivo, non condividono i loro fallimenti, esperienze interiori. Possono parlarne solo ai loro più cari amici fidati.

La maggior parte di loro tace. Per loro, la cosa più importante è agire. Inoltre, a loro non piace diffondere i propri pensieri lungo l'albero, approfondire piccoli dettagli. Preferiscono cogliere l'intera situazione. L'immersione nei dettagli li distrae e li infastidisce. Pertanto, non percepiscono suggerimenti, ma chiedono di parlare nel merito.

I problemi psicologici che sorgono in un uomo si riducono a una cosa: insoddisfazione di se stesso. Se non è soddisfatto dei suoi risultati, se crede di non essere riuscito a ottenere qualcosa, soffre. Anche se non parla di queste esperienze, possono influenzare il rapporto con la sua amata.

Nelle relazioni con le donne, gli uomini hanno le loro paure. Prima di tutto, è la paura di essere respinti. Ne hanno molta paura. Temono anche che l'amore li travolga, li assorba, li renda dipendenti. Hanno anche paura di essere insolventi in ogni senso: materiale, sociale, intimo.

In breve, la psicologia del sesso più forte indica che hanno i loro lati vulnerabili. Ma cercano di nasconderli con cura.

Bellezza femminile


Nella mente di un uomo (e più spesso nel subconscio) c'è l'immagine di una "donna ideale". Quando incontra un nuovo rappresentante del sesso debole, la confronta sempre con questa immagine, questo accade all'istante. Se corrisponde alla sua idea, istintivamente vuole prenderla.

Valutando una donna, un uomo, prima di tutto, guarda il suo aspetto. Certo, non solo la bellezza femminile è importante. Ma è lei che fa la prima impressione, che è decisiva. Questa è la scintilla che può accendere l'amore di un uomo.

Segni di attrattiva femminile

Prima di tutto, la pulizia e la cura sono apprezzate. Dicono che una persona di sesso femminile si rispetti e si apprezzi, questo si trasmette subito agli altri.

È importante sapersi vestire con gusto. Ogni uomo ci mette la propria comprensione, ma in generale il prescelto dovrebbe essere vestito in modo da sembrare femminile. Ma - è importante! - allo stesso tempo, non dovrebbe essere troppo franco, e ancor di più provocatorio, volgare.

Una delle caratteristiche principali che un uomo ama è l'energia che proviene da una donna. Dovrebbe essere positivo, provocando il desiderio di vivere. Per lui è molto importante l'atmosfera che il gentil sesso crea intorno a sé. Se è negativo, deprimente, allora vuoi scappare da un'atmosfera del genere. E se una donna risplende di gioia e accettazione del mondo, qualsiasi uomo è pronto a entrare nella sua orbita. È apprezzato anche più della bellezza femminile.

Criteri di bellezza: esistono?

È difficile parlarne, perché ognuno ha idee diverse sulla bellezza femminile. Le persone differiscono per razza, nazionalità, età, temperamento, ecc. Tuttavia, la cosa più importante, come già accennato, è la femminilità.

Una donna dovrebbe guardare in modo che sia chiaro che è pronta a dare alla luce bambini sani e dar loro da mangiare. Gli uomini lo percepiscono inconsciamente, a livello istintivo. Pertanto, l'eccessiva magrezza non è accolta da loro. A loro piacciono le forme morbide e arrotondate. Questo non significa pienezza e, soprattutto, obesità, ma solo morbidezza e levigatezza delle linee.

Un sorriso, un'espressione facciale amichevole e accogliente sono i benvenuti. Inoltre, pelle pulita e radiosa, capelli spessi e lucenti: tutto ciò parla di salute, freschezza, benessere interiore.

Per quanto riguarda gli abiti, in generale a loro piace quando le donne indossano gonne, vestiti, tacchi alti, gioielli. Ma ancora questa non è la cosa più importante. Una donna può anche indossare i pantaloni, ma se ha un bel viso e occhi, può interessare il rappresentante del sesso più forte e guidarlo, qualunque cosa indossi. Mankost, la capacità di presentarsi come un oggetto attraente, è importante qui.

Le donne sono diverse: belle, carine, spettacolari, interessanti. C'è un'espressione: "Sei bella se vuoi guardarti". Quando una signora sa come presentarsi con una svolta, in modo che voglia ammirarla, esaminarla, allora non importa quanto siano corretti i suoi lineamenti del viso e le proporzioni della figura.

L'amore dell'uomo: con chi creerà una relazione


I rappresentanti del sesso più forte amano le donne allegre e solari che sono felici da sole e si godono la vita, indipendentemente dal fatto che ci sia un uomo nelle vicinanze. Ispirano, ispirano il desiderio di vivere, di raggiungere altezze nella vita.

Segni dell'amore di un uomo

La psicologia degli uomini è tale che sono pronti a fare tutto per la donna che li ispira. Se è innamorato, apprezza la sua prescelta e la ama, è gentile e affettuoso, si prende cura di lei, mostra attenzione, cerca di capirla. Cerca di coccolarla, fare regali, darle piacere.

Ma qui dobbiamo tenere conto del fatto che i modi di mostrare attenzione e amore di un uomo e di una donna possono sembrare completamente diversi. Forse, per una signora, una manifestazione d'amore è il caffè a letto, mazzi di fiori, complimenti. E, ad esempio, per un uomo, una manifestazione di amore e cura è una serratura riparata o un sacco di frutta portato da un viaggio d'affari. Poco romantico, sì. Ma pratici, perché prediligono azioni concrete.

Certo, un cavaliere esperto sa che per la sua amata i bei segni sono più importanti della praticità e cerca di essere all'altezza di questo. Ma se il tuo prescelto preferisce mostrare amore da un lato pratico, non rimproverarlo, ma lodalo per questo. Tale è la peculiarità della psicologia degli uomini.

E, naturalmente, se ama una donna, cercherà di accontentarla a letto. Quando un partner è completamente soddisfatto, questo è un motivo per essere orgoglioso di se stesso e sentirsi sicuro.

Apprezza la fedeltà femminile. Ma allo stesso tempo, si sente orgoglioso quando altri uomini ammirano la sua amata e lo invidiano.

Speriamo che conoscere la psicologia degli uomini ti aiuti a costruire relazioni felici con loro!