Notizie di Bellezza

Pesce in pastella, ricette di pastella per pollock


Il pesce in pastella è succoso, gustoso e nutriente. Di solito la pastella è composta da uova e farina, ma ci sono altre opzioni. Qual è la pastella migliore per il pollock? La ricetta è semplice, chiunque può gestirla.

Come si cucina la pastella?

Affinché il pesce non risulti secco, di solito viene fritto in pastella. Quindi la crosta sarà croccante e all'interno il pesce risulterà gustoso e succoso.

Per la pastella, l'uovo, il sale e la farina vengono spesso utilizzati. A volte viene aggiunta una piccola quantità di acqua. Sbattere un uovo con un pizzico di sale. Quindi aggiungere gradualmente la farina. È necessario che la massa non sia troppo densa, come l'impasto per i pancake. Se è troppo denso, puoi aggiungere dell'acqua fredda. Meglio se è ghiacciato.

Successivamente, puoi immergere il pesce nella pastella e friggerlo. È importante non cuocere troppo, altrimenti la crosta sarà amara. Il pesce va prima tagliato, cosparso di sale e pepe, potete usare altre spezie a vostro gusto.

La pastella può essere preparata anche a base di latte, maionese, kefir, panna acida, birra, acqua minerale. Puoi aggiungere formaggio ed erbe aromatiche alla pastella. Prova a sperimentare.,

Ricette di pastella facili


Solo dopo aver provato, puoi scegliere il gusto migliore per te stesso.

Sulla maionese

Sbattere cinque uova, un pizzico di sale e pepe. Aggiungere 300 ml di maionese. Mescolare bene. Quindi aggiungere gradualmente 10-11 cucchiai di farina. Per rendere la pastella ancora più croccante, puoi aggiungere un po' di vodka all'impasto. Pollock tagliato in porzioni, pepe, sale. Immergi i pezzi di pesce nella pastella e friggi.

Pastella di cipolle e maionese

Macina la cipolla in un frullatore. Aggiungere un paio di cucchiai di maionese, un uovo, le spezie, due cucchiai di farina. Mescolare bene. Metti il filetto di pesce nella pastella e lascialo per dieci minuti, quindi friggi.

Sulla birra

Una tale pastella risulta essere molto rigogliosa, è dolce con una leggera amarezza. Mescolare un paio di uova, sale, pepe. Unire separatamente 150 ml di birra chiara e cinque cucchiai di latte. Unire la miscela di latte e birra e uova. Versare 200 g di farina. Mescolate, la pastella è pronta.

Sull'acqua minerale

E questa pastella farà dorare la crosta. Metti l'acqua minerale nel congelatore per un paio di minuti. Sbattere l'uovo, sale. Aggiungere 150 g di farina setacciata, mescolare. Versare 150 ml di acqua minerale, mescolare bene l'impasto.

Sulla panna acida

Mescolare due uova, sale, un paio di cucchiai di panna acida. Versare mezzo bicchiere d'acqua, aggiungere cinque cucchiai di farina. Mescola tutto e puoi cucinare il pesce.

Niente uova

Setacciare 100 g di farina, aggiungere una miscela di peperoni macinati, sale. Versare mezzo bicchiere d'acqua, salare. Aggiungere gradualmente 100 g di farina mescolata con un pizzico di soda. Infine aggiungete qualche spicchio d'aglio tritato. Volendo si possono aggiungere altre spezie o erbe aromatiche tritate.

Con formaggio

Sbattere un uovo, aggiungere il formaggio grattugiato (basta 30 g), mescolare bene. Versare un paio di cucchiai di farina. È importante che non ci siano grumi.

Su kefir

Dovresti mescolare l'uovo e 200 ml di kefir. Kefir deve essere pre-raffreddato in frigorifero. Dopo aver versato 150 g di farina, un cucchiaio di amido, alcune spezie per pesce, sale. Tagliare il pollock e immergerlo nella pastella. Friggere.

Puoi servire questo pesce con riso, verdure, insalata. Questo piatto è adatto sia a pranzo che a cena.