Notizie di Bellezza

Quando senti che dovresti essere diverso


Immagina di essere nella natura vicino a un bellissimo lago, godendo della perfezione dell'ambiente. Ti senti calmo e rilassato, come se fossi una parte importante del mondo.
Sei così in armonia con il mondo che ti sembra di sentire come la natura ti parla. Vedi passare un cigno e lui pensa tra sé: “Com'è meraviglioso essere un cigno. posso prendermi il mio tempo; la vita è serena. Sono graziosa e bella. Il mondo va bene". E poi noti un'aquila che si libra in alto nel cielo e lui pensa: “Oh, com'è meraviglioso essere un'aquila. Sono forte e libero. Questa è la vita reale! Un colibrì sta svolazzando e puoi sentirla pensare: “Mi sto divertendo così tanto in questo giorno glorioso. Così tanto da vedere e fare. Sono così felice che sia nato un colibrì e posso facilmente volare verso tutto ciò che amo. Tutto in natura ha uno scopo.Siamo tutti connessi. Seduto tra gli alberi e guardando il cielo azzurro e limpido, ti rendi conto di essere una parte importante di questa connessione. Respiri profondamente e provi un travolgente senso di gratitudine e pace. Ora immagina di essere nello stesso posto nello stesso momento. Quando senti la natura che ti parla, le cose sono un po' diverse. Vedi passare un cigno e lui pensa tra sé: “Oh mio Dio! Perché sono bloccato nel corpo di un cigno? Preferirei di gran lunga essere un colibrì. Voglio volare anch'io! Mi sento così noioso a nuotare in questo stupido lago". E poi un'aquila vola alta nel cielo e tu leggi i suoi pensieri: “Wow! Guarda quel cigno. Ha una bella vita. Perché non posso passare del tempo al lago? Invece, lavoro così duramente qui. Questo è ingiusto. Preferirei essere un cigno." Quindi un colibrì che svolazza intorno pensa: “Ebbene, perché? Quest'aquila è così fortunata. È in cima, c'è una tale panoramica. Un'aquila può volare in alto senza nemmeno sbattere le ali. E sono quaggiù, a sbattere le ali un milione di volte al minuto! Come voglio essere un'aquila ! » Secondo scenario per qualche motivo non ha senso, Non sei tu? Perché la natura non funziona così! Eppure è così che noi umani ci comportiamo sempre. Stiamo combattendo contro la nostra stessa natura. Ci confrontiamo con gli altri. Pensiamo che abbiamo sempre bisogno di essere più magri, più belli, più di successo, più qualcun altro, chiunque! E la verità è che siamo intrinsecamente perfetti . Se siamo sovrappeso, o stressati, o insoddisfatti di noi stessi, è perché abbiamo perso il nostro equilibrio, le nostre vite sono sbilanciate in un modo o nell'altro. Possiamo trovare questo è il perfetto stato di armonia e ritrovare la forza, la fiducia e l'energia per raggiungere l'obiettivo miglior stato possibile per noi.
La cosa più importante che possiamo fare per noi stessi Essere sani e felici a modo tuo nel corpo, nella mente e nello spirito è sapere chi siamo.
Alcuni di noi sono un cigno, altri sono un aquila e qualcuno è un colibrì. Ogni essere è importante, ogni essere è prezioso a modo suo e ogni essere porta i suoi doni unici al mondo. Quando conosciamo noi stessi e la nostra natura, allora lasciamo
Sapere che "ideale" non è un numero specifico gioca un ruolo importante nel raggiungimento del perfetto equilibrio o dimensione , o qualcosa di specifico.
Aspiriamo a non diventare un'immagine che ritagliamo e appendiamo al frigorifero. Questa colonna riguarda la comprensione della nostra natura unica, i nostri bisogni idiosincratici e i modi in cui possiamo sostenerci senza sentirci inferiori diverso dagli altri<spanlang="ru-RU ">. Credo che siamo tutti perfetti nelle nostre imperfezioni, nei nostri tratti distintivi. I nostri difetti, stranezze e tratti distintivi aiutaci a renderci le meravigliose creature imperfette che siamo span> . Sì, ci sono dei cambiamenti che vogliamo apportare e sappiamo che questi cambiamenti non hanno lo scopo di "aggiustarci", mirano a far risplendere la nostra bellezza naturale in ogni modo possibile<spanlang="ru-RU ">. Questa sezione riguarda più i cambiamenti dello stile di vita che le diete. Gli strumenti che imparerai qui ti aiuteranno a raggiungere l'armonia nel tuo corpo per diventare la versione migliore di te stesso . Forse ci hai provato alcune delle tante diete esistenti, hanno ottenuto un certo successo, quindi per aumentare di nuovo peso. La maggior parte di queste diete esercitarci inutili pressioni. Dobbiamo contare le calorie, salire sulla bilancia, controllare le porzioni e limitarci a limiti irrealistici. Essere in armonia e godere di uno stato di benessere ottimale non lo è affatto! Questo non significa negarsi tutto. Il punto non è perdere peso, ma capire il tuo corpo unico e le sue esigenze uniche. Glorificare se stessi è il punto! Nel rispetto e nell'amore per te stesso. Da ascoltare al tuo corpo, segui i tuoi istinti e vivi in armonia con la natura. Questa sezione riguarda il prendersi cura di se stessi in modo da poter esprimere il proprio vero io, e ha un bell'aspetto, sentiti bene, funzionare in modo ottimale e amare la vita incondizionatamente! Foto