Notizie di Bellezza

Cosa succede se mangi un pezzo di carta con un augurio per il nuovo anno, è possibile mangiare carta.


E che tipo di carta e penna è meglio non usare.

A Capodanno, al suono dei rintocchi dell'orologio, molti esprimono un desiderio, scrivendolo su un pezzo di carta. Il biglietto viene bruciato sopra un bicchiere di champagne, che deve essere bevuto prima che l'orologio suoni le dodici. Spesso il pezzo di carta non ha il tempo di esaurirsi completamente e, naturalmente, viene mangiato. Quanto è sicuro? E cosa succede se ingoi un pezzo di carta?

Quanto è pericolosa la carta per le persone

La carta è composta da cellulosa e non è digeribile dall'uomo. Contiene molti prodotti chimici, in particolare sbiancati (su cui la maggior parte di noi scrive) e imballaggi. In generale, comunque non consiglio a nessuno di mangiare la carta.

I tovaglioli di carta incolore e la carta igienica grigia possono essere considerati i meno pericolosi. Hanno il minor numero di additivi.

Puoi mangiare un pezzo di carta con un desiderio

Per quanto riguarda la tradizione del nuovo anno con gli auguri sulle note, questo è il più innocuo dei "pericoli" del nuovo anno. Un piccolo pezzo di carta non danneggerà il corpo, ma può causare bruciore di stomaco se combinato con champagne, alcol e cibi grassi di una festa festiva.

Se mangi troppo, ad esempio un foglio A5, puoi avere problemi di pervietà intestinale, come la stitichezza (soprattutto se una persona a questa inclinazione).

Ma se scrivi il tuo desiderio su un piccolo pezzo di carta e lo mangi mentre suona l'orologio, molto probabilmente non succederà nulla accadere.

Come tenerti al sicuro

Oltre a scegliere un piccolo pezzo di carta, non dovresti scrivere il tuo desiderio con una mina (una semplice matita) e alcol marcatori.

Abbiamo un canale Lifestyle Zen sulla corretta alimentazione, fitness, riposo di qualità e intrattenimento. Iscriviti per ricevere informazioni più utili su come prenderti cura di te stesso e migliorare ogni giorno!