Il borsch può essere giustamente definito il piatto principale della cucina dei paesi slavi. Viene preparato tutto l’anno e sembrano utilizzare gli stessi prodotti, ma ognuno riceve questo primo piatto in modi diversi. Molte persone vorrebbero imparare a cucinare il vero borsch ucraino, la cui ricetta classica con carne è presentata nelle loro pagine MedAboutMe.
Una ricetta classica per il vero borscht ucraino
Nella cucina ucraina, questo è il primo piatto principale, il cui ingrediente principale sono i pomodori. Inoltre, le casalinghe moderne aggiungono pasta di pomodoro ad esso – per colore e acido aggiuntivo. In passato, il nome “borscht” era portato da una zuppa a base di pastinaca di mucca. Successivamente, questo primo piatto è stato cucinato con kvas di barbabietola, ma il nome è rimasto. Devo dire che a quei tempi il borscht rosso veniva cotto a fuoco lento in forno in pentole di terracotta, ma con la costruzione di appartamenti confortevoli questa pratica andò nel dimenticatoio.
Cosa sarà necessario:
- carne di maiale o manzo;
- cipolla;
- pomodori;
- cavolo;
- uova;
- olio magro e basato sulla crema;
- patate;
- lardo;
- sale in pietra;
- spezie – pepe bruciante.
La ricetta di passo -passo per questo piatto inizia con la scelta della carne. Questo è sempre carne di maiale o manzo, un uccello non viene utilizzato per la preparazione del vero borsch ucraino. Inoltre, la carne deve essere sull’osso. Versalo con acqua pulita e metti il contenitore sulla stufa. Quando bolle, rimuovere la scala e inviare una dozzina di pomodori maturi al contenitore. Quando hanno cucinato correttamente, catturali con un cucchiaio scosso, spingendoli in uno scolapasta, lavando con un brodo. Getta via le pelli e riporta la polpa nella padella. Ora è arrivata la svolta delle patate: deve essere pulita, lavata e tagliata a strisce. Mettere in una caldaia comune. C’era un trucco in Ucraina: diverse patate furono sicuramente gettate in tutto il piatto. Quando hanno cucinato, catturarono, Tolgol con un cespuglio e tornarono indietro.
Insieme alle patate, due o tre uova di gallina devono essere inviate a Borsch. Mentre il piatto viene cotto, procedi alla preparazione di un pedaggio. Per fare questo, tagliare finemente il lardo, mescolare con cipolle sbucciate e tritate finemente, nonché uova sode cotte. Macinare accuratamente in un mortaio con sale grosso. E un altro segreto per la preparazione di un borsch alla moda: per dargli un fascino speciale a Tullechka, è necessario aggiungere un pezzo di vecchio – da mezzo minuto, grasso ingiallito o piuttosto grasso scheggiato. Metti lì il contenuto della ciotola nella padella e manda un arco nell’olio magro lì. Né aglio, né pepe, né foglia di baia sono state aggiunte al vero Borsch ucraino. Bruciare il pepe solo se lo si desidera, ma anche un po ‘.
Segreti di cottura del cavolo
BR>
Dopo un buon taglio di taglio fresco e manda a Borsch. Non puoi cucinarlo a lungo, poiché bolle e perderà uno scricchiolio. Nei villaggi ucraini, monitorato vigile questo momento e quasi un minuto dopo la bollitura veniva rimossa dal fuoco e messo in un bacino con acqua fredda, abbassando un pezzo di burro delle dimensioni di una scatola di fiammiferi in un piatto. Sorn con panna acida molto calda o molto fredda. Hot è consuetudine mangiare con pepe affilato e il freddo viene consumato con aglio o cipolle. Ecco un vero borsch ucraino nei villaggi nei secoli passati. La tradizione di aggiungere barbabietole o buryak è arrivata a questo piatto molto più tardi. Buon Appetito!