Le verdure a foglia verde sono un deposito di vitamine

Gli scienziati hanno studiato frutta e verdura e hanno trovato gli alimenti più sani che contengono più nutrienti. Il capo era il crescione.


Livelli sani, particolarmente alti di vitamina K per la salute delle ossa e la vitamina A per gli occhi. Puoi trovare anche sostanze con proprietà antitumorali, potassio, ferro, calcio, tiamina, riboflavina, zinco e vitamine A, B6, B12, C, D, E e K.


Nel corso della ricerca è stato visualizzato un indicatore di saturazione. E secondo lui, il crescione ha ottenuto un punteggio di 100, i broccoli — 34.89, cavolo – 49.07 e pomodori – 20.37. Sono considerati sani, ma molti di loro contengono solo un composto nutritivo chiave come la vitamina C. E gli scienziati hanno cercato alimenti che contengano molte sostanze diverse contemporaneamente.
Questo elenco non include lamponi, mandarini, mirtilli rossi, aglio, cipolle e mirtilli. Le verdure a foglia sono le più benefiche.
Le verdure a foglia verde sono un deposito di vitamineultima modifica: 2023-01-07T14:52:37+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.