Trattamento della tubercolosi dei reni con le erbe

La tubercolosi renale è una malattia grave che si verifica a seguito dell’ingestione di Mycobacterium tuberculosis. I principali sintomi della tubercolosi renale sono minzione frequente, febbre, malessere generale, debolezza, dolore nell’area renale. Molto spesso, tali segni possono essere la causa di altre malattie del sistema genito-urinario, quindi è necessario consultare un medico per fare una diagnosi corretta.

Per curare la tubercolosi renale, è necessario assumere farmaci e medicinali che solo un medico può prescrivere. Tuttavia, la erboristeria ha un effetto benefico su tutto il corpo e quindi può servire come aggiunta al trattamento principale.

Erbe per la tubercolosi renale

Per guarire dalla tubercolosi, devi seguire tutti i consigli del medico e seguire tutte le sue istruzioni. Prima di iniziare a prendere decotti medicinali, si consiglia inoltre di consultare un medico. Di seguito sono riportate variazioni di preparati a base di erbe che avranno un effetto benefico sul lavoro del sistema genito-urinario in caso di tubercolosi renale:

  1. Collezione n. 1: prendi 1 cucchiaio. l. Veronica officinalis, cinquefoglia d’oca, salvia, cinquefoglia d’argento e tritare finemente, quindi mescolare. Questa miscela è consigliata per prendere 1 cucchiaino. due volte al giorno con molta acqua;
  2. Collezione numero 2: prendi 1 cucchiaio. l. stigmi di mais, Veronica officinalis, ortica, gramigna, foglie di betulla, ribes e achillea e tritarli finemente, quindi mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo. Versare il raccolto di tale raccolta di erbe con due bicchieri di acqua fredda, mettere in una casseruola e cuocere a fuoco lento per 10 minuti, quindi lasciare fermentare per 3-4 ore. Prendi la tintura risultante 3 volte al giorno prima e dopo i pasti, 100 ml;
  3. Raccolta n. 3: prendi una quantità uguale di radice di consolida maggiore, ortica e pimpinella, macina in polvere e mettila in un barattolo. Questa miscela dovrebbe essere assunta ogni giorno per 1 cucchiaino. durante la malattia.

Prendendo quotidianamente tali preparati a base di erbe, il trattamento della tubercolosi renale sarà più efficace e completo. La propoli si è dimostrata molto efficace nel trattamento di una tale malattia, quindi puoi anche prepararne una tintura e prenderne 1 bicchiere al giorno prima dei pasti.

La tubercolosi non è una frase, proprio come la polmonite, la bronchite e altre malattie. È molto importante consultare tempestivamente un medico e sottoporsi a una diagnosi, nel qual caso la tubercolosi di qualsiasi localizzazione è curabile.

Trattamento della tubercolosi dei reni con le erbeultima modifica: 2023-01-10T09:32:53+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.